Il mio iPhone 11 non ha più la connessione dati

Buongiorno a tutti,mi chiamo Antonio64,chiedo aiuto per un problema su iPhone 11:il telefono non si aggancia alla connessione dati,mentre riesce a navigare in casa con la WiFi, è da circa 10 giorni in questa situazione,mi hanno consigliato il cambio scheda dell’ operatore (ho)ma non è successo nulla, stesso problema,ho provato a verificare i dati su APN ma sul telefono seguendo il percorso per arrivare ad APN non evidenzia da nessuna parte questo acronimo,che fare?help…

Salve @11223344, è sicuramente un problema di operatore nel senso che se non c’è la configurazione dell’APN non c’è connessione dati, mms etc. Tuttavia HO quando sei diventato loro cliente dovrebbe averti mandato dei messaggi autoconfiguranti. Oppure li dovresti trovare nel loro sito web. Se hai questi messaggi, basta cliccare sul corpo del messaggio e dovrebbe riconfigurare l’APN. Puoi sentire l’operatore ho anche per questo.

In genere gli operatori consigliano di fare un controllo incrociato, utilizzando sim di altri operatori, hai provato?

Grazie x i Consigli,ho chiamato la HO e dicono che nel giro di poco tempo mi risolveranno il problema.