il mio i-phone non ricarica più...

Salve gente… purtroppo il mio i-phone 3g non si ricarica più…
mi si è spento giorni fà causa batteria scarica, io lo attacco e lo metto in carica, siccome mi serviva recuperare urgentemente un numero dopo 2 minuti di carica lo prendo, lo stacco dalla spina della corrente e provo a riaccenderlo, ma essendo ancora troppo scarico dormiva ancora, allora lo riattacco alla spina della corrente am dopo neanche 2 secondi di carica (c’era il fulmine con il livello batteria) l’icona di caricamento scompare dando spazio al nero più totale… cosa potrebbe essere?
ho visto molti casi simili quì sul forum, di gente ke lo ha messo a caricare in bagno mentre faceva la doccia, gente che gli ha fatto prendere umido o acqua. il mio non ha preso ne umido ne acqua, niente di niente, era semplicemente in carica nella camera da letto… quindi ipotesi?

  1. batteria bruciata?
  2. corto circuito?
  3. ???

prova a lasciarlo collegato al caricabatteria per 1-2 ore poi dicci cosa succede…non arriviamo a conclusioni drastiche da subito asd

già fatto… è rimasto attaccato per tutta la notte e tutto il giorno di ieri ma niente… ora è sempre attaccato ma ancora nessun segno di vita…

cavoli…prova a premere sleep+home per una decina di secondi per vedere che succede…

sei un grandeeeeeee fratellooooooooo… YEAHHHHHHH YEEEEAH…
è partita la mela e si stà accendendooooo… GRANDISSIMOOOOO…
grazie milleeee… caz…o di i-phone ce l’ho da un mese e ancora non ci ho capito un tubo…
ora però spiegami che aveva…
non si sà mai che ricapiti una cosa del genere…

:wink: bè forse si era solo impallato per sovraccarico di carica :stuck_out_tongue:

sovracarico di carica??? ma era completamente scarico… per quello che l’ho dovuto attaccare alla corrente perchè si era spento dalla poca carica…

bò si è solo impallato allora asd

auhauhauha… vabbè l’importante è che sia resuscitato…
grazie dinuovo e Forza Torres…

ohia sei sassarese?

grandeeeee!!! :wink: zi vidimmu alla torrese :wink: