Il mio dock per iPhone 3G

Come promesso tempo addietro posto le foto del mio dock insieme all’iPhone di cui gia vi parlai qui.

Ora ecco delle foto più accurate:




Scusatemi per la bassa qualità delle foto.

Graditi i commenti.

bhe notevole direi… si potrebbe pensare ad una scatoletta piu piccola e meno ingombrante. Cmq GRANDE IDEA GANO… valida non solo per IPHONE 3g ma anche per 2g e Ipod touch!

Complimenti!

Grazie, complimenti graditi, sopratutto perchè sei uno dei pochissimi ad avere Vista qua dentro…

Ottima idea e gran bel lavoro :wink:

p.s. Ci sn anche io con Vista hehehehehe

:w00t::w00t: Grandioso … ma la parte bianca in plastica credo sia l’adatttore di un doc universale dove lo hai reperito …??? :confused1:

Molto interessante ed originale, costruirsi un doc personalinalizzato …

:stuck_out_tongue:

già cicolino sopratutto con l’idea che ha avuto di applicare, non ho ben capito come, le cuffiette come ampli per ascoltare la musica. diventerebbe utile da creare con delle casse piccole, magari alimentate, da poco prezzo. I vari JBL, Yamaha, Sony eccetera costano NON meno di 120/130 EURINI!

Il dock in realtà era uno di quelli degli iPod Nano. La parte più difficile è stato adattare quello. Ma con un pò di manualità e un buon taglierino si fà tutto

la mia idea iniziale in effetti era quella, ma era molto complicato 8sopratutto per i prezzi)
All’interno ho fatto in modo che si creasse una cassa di risonanza e quei fori coperti dalle “carcasse” di alcune ormai defunte cuffiette Apple sono proprio quei fori…

Se notate bene davanti c’è un vetro: quel vetro era (almeno per la prima settimana) un orologio con sveglia. Era comodissimo poichè avevo messo lo schermo di fuori e tutto il resto nascosto all’interno. Quando suonava la sveglia basava premere leggermente sulla scatola e si bloccava. Poi mi cadde (senza iPhone fortunatamente) e visto che come un cretino non avevo bloccato bene l’apparecchio si sono staccati i contatti.

complimenti davvero! ottima idea e ottima realizzazione!

grande idea :slight_smile:

Spettacolo!!! :smiley:
Sei un genio!!!

mah rovinare una scatola originale,mah.

Bravo!!!
Hai havuto un idea geniale e voglio anche io provare a farne una.
Magari se ci posti un paio di foto del interno sarebbe ancora meglio.

:thumbsup:

Cordiali saluti da Rovigno-Istria…

Ti consiglio di non farlo se non sei abbastanza pratico del fai-da-te.
Il dock che usato io era quello dell’iPod Nano (“quadrato”) e l’ho modificato con un taglierino. Quella è la procedura più complicata, e anche abbastanza rischiosa poichè la plastica è piuttosto dura. Quindi vi sconsiglio di nuovo di farlo se non avete una buona manualità perché rischiereste di rovinare la scatola.

L’interno della scatola senza la sveglia (di cui a me ora è rimasto solo lo schermo che potete vedere) è molto semplice: bisogna ragionare un attimo su come far passare il filo e come prendere le misure per il dock. Io il dock non l’ho incollato alla scatola, così che posso sfilarlo all’occorrenza.
Tra un po posto qualche foto.

Grazie della dritta.
Per fortuna sono un appasionato del fai da te, in piu sono un elettrotecnico e le foto mi servirebbero solo per un eventuale aiutino.
Ciao e a presto.