Il mio CONTATTO su INSTAGRAM chi è?

Buongiorno, qualche giorno fa nella mia directory delle attività di Instagram, mi è arrivato un messaggio che dice, testuali parole " Il tuo contatto è su Instagram come mcmgt4gtyh". Qualcuno sà dirmi cosa significa…cioè, cosa vuol dire che questo account è il mio contatto? Gli ho mandato un msg, ma nn risponde. Sò soltanto che è un nuovo account, senza foto, con due post (foto di torte), 1 follower e zero seguiti.

Ciao,
Fortunatamente non impazzisco ne dipendo dai social, ma da quel poco che so credo si possa ridurre l’idea a 2 casi:
1 - hai condiviso la rubrica con Instagram. Un tuo contatto ha creato un account e Instagram ne riporta notifica.
2 - trattasi si spam, quindi, account fasullo da rimuovere subito.

Ciao a te, grazie della risposta.
La rubrica si, è condivisa.
Che un mio contatto in rubrica abbia creato un account, e poi Instagram me lo comunica, potrebbe essere, ma allora se così fosse, dovrebbe farlo sempre. E così nn è.
Forse allora, è più probabile che sia uno spam, ma nn sono certa xche nn sò come si comportano.
Posso solo dirti che, inizialmente io l’ho seguito, e poi si è aggiunto un secondo follower.
Ora l’ho bloccato cmq.
Xò sono curiosa di capire, xchè Instagram lo indica come “il mio contatto” xchè “mio”?

La logica dice “perché rientra tra i tuoi contatti”.

Si ipotizza una traduzione letterale e non consona dalla lingua di scrittura del codice dell’app, all’Italico idioma.

Non fa una piega, Chapeau!!

1 Mi Piace