Ciao ragazzi, scusate se per caso da qualche parte esisteva già un post simile. Vi spiego brevemente: mi hanno regalato un 5S 64 Gb che chissà che giri ha fatto…non ho idea, sarà almeno di terza mano. Da poco l’ho aggiornato quindi c’è il 9.1 il difetto sussiste in questo: si spegne all’improvviso e ogni tanto si surriscalda anche un po’. Bluetooth, localizzazione, dati telefono sono disattivati e lo uso sempre con il wi fi di casa. Una volta spento lo riaccendo ma non prende più il segnale è lo schermo sfarfalla leggermente, poca roba. Al che lo spengo manualmente , llo riaccendo, e lo schermo svalvola alternando schermate rosse e logo mela. Non mi resta quindi che riavviare tenendo premuti home e accensione. Finalmente riparte. Ora, visto e considerato che vivo a Panama e manco nella capitale, qui assistenza apple “rimosso” l’assistenza con ricambi originali, la fanno i negozi privati dei cinesi. Secondo loro il problema è lo schermo da cambiare che comunque mi costerebbe 120 dollari. Secondo voi? Grazie 1000 in anticipo per l’aiuto…potrebbe essere la batteria?
ciao, facciamo attenzioni alle affermazioni scurrili…per questa volta modifico io.
riguardo il problema, io penso che il problema non sia il display…è molto più probabile che possa essere la batteria o qualche altro componente interno. I componenti originali sono solo alla apple.
Grazie ma non pensavo d’essere così scurrile con la c e i puntini! Chiedo scusa. Si ce l’hanno loro i ricambi originali, le vie di panama sono infinite!!! loro dicono che ogni volta che vedo rosso lo schermo è da cambiare, ma francamente mi sembra un po’ esagerato
difficile che nei negozi cinesi possano avere pezzi originali…molto difficile…comunque sia…fallo controllare per bene e vedi un po quasi siano i problemi che non penso proprio sia solo il display
Il problema è proprio questo…mi devo fidare di una cinese che mi parte in quarta e mi dice che lo schermo è da cambiare per farle fare un controllo generale? Per questo scrivevo, magari qualcuno aveva già avuto un’esperienza simile e mi dava una dritta più diretta…ad ogni modo credo che tenterò con la batteria…al massimo quella non costa poi così tanto