Il mio 3GS non si accende

Ragazzi,
cosa stranissima, oggi mi è capitato di utilizzare il mio Melafonino, nemmeno 2 minuti, vado a metterlo sotto carica, e BOOM non si accende più!

Cosa sarà successo?

Chiedo una mano a voi più esperti.

Preso dalla disperazione ho cercato nel Blog, ho torvato la guida di come mettere in DFU l iPhone, ho tenuto premuto il tasto SLEEP e HOME ed è comparsa la mela, dopo qualche secondo si è acceso, adesso mi domando il motivo per cui è accaduto questo al fine dipoter evitare eventuali nuovi crash.

Saluti

il caricatore funziona correttamente? ti è caduto?

Problemi iphone che non si accende

Ciao, anche io ieri sera ho avuto lo stesso problema di spegnimento
anomalo dell’iphone 3gs.
Tutta questa notte in carica ma niente sullo schermo.
Stamane ho chiamato il centro assistenza fissando un appuntamento.
Dopo però ho tenuto premuto contemporaneamente il pulsante di accensione e home per un bel pò, e come per magia si è riacceso.
Bà, ora non so se portarlo al centro assistenza o disdire l’appuntamento:blink::blink:

ciao a tutti, anche ad un mio amico è successa la stessissima cosa e mi ha chiesto aiuto e io lo chiedo a voi.
mai caduto e mai avuti problemi: ieri dopo averlo messo sotto carica, ha mandato un sms e si è spento, nessun segnale di vita, neppure collegandolo al pc(che nn lo riconosce). lui ha detto ke ha premuto i 2 tasti ma nn è successo nulla (gli dirò di farlo + a lungo visto ke l utente di prima ha detto ke li ha premuti x un po).
ora vi chiedo che fare visto ke il cell è jailbrakkato!
nel caso dovessi rivolgermi all assistenza conviene vodafone (visto ke ho un abbonamento) o la apple? e come si fa x contattarli? grazie mille!!!

neppure cn i 2 tasti ho risolto. se collego x caricare mi da il simbolo della batteria completamente scarica ma nn si carica mai!