GGrrr ha solo un mese di vita e già la sferetta per lo scrolling non funzia già!?!? Ma che caxxo di fabbricanti cinesi si sono presi alla Apple???
Chiedo sostituzione??
P.S.: almeno che qualcuno sappia come aprirlo
GGrrr ha solo un mese di vita e già la sferetta per lo scrolling non funzia già!?!? Ma che caxxo di fabbricanti cinesi si sono presi alla Apple???
Chiedo sostituzione??
P.S.: almeno che qualcuno sappia come aprirlo
io l’ho aperto tempo fa per lo stesso problema.
purtroppo per richiuderlo è necessario spezzare una parte della ghiera di plastica che lo contorna, altrimenti non puoi richiuderlo con i tasti laterali all’interno… diventa un mighty mouse con le orecchie…
io infatti purtroppo ho dovuto spezzare la ghiera e quindi reincollarla… :rolleyes:
Se ha solo un mese di vita fattelo sotituire, cmq io ho L’imac da quasi un anno e la sferetta del mouse funziona benissimo ricordatevi che non vada la polvere al suo interno.
Mi sembra strano… come lo assemblano in fabbrica, sicuramente si può rifarlo; credo solo che bisogna sapere come
no, fidati. ho cercato a fondo e tutti i siti (tra cui macity e altri siti specializzati internazionali) hanno scritto che è necessario tagliare la ghiera di plastica inferiore. questo per il semplice fatto che l’assemblaggio avviene in ordine diverso rispetto al modo in cui tu lo disassembli. prova per credere.
Sono riuscito a pulirlo!!
Senza aprirlo… con uno stracceto ben imbevuto di detergente!!
BENTORNATO SCROLLING!!
lo avevo fatto pure io ma non era servito a nulla, perchè io avevo una delle rotelline-sensori che era completamente bloccata a causa della polvere.
:blink: Ma che te o gà lassà cusì par un ann intiero prima de pensar de puir ea rodelina??? :blink:
Al primo segno di innervosimento (delle mie dita) io pulisco semptre tutto :lol:
ahahaha… si in effetti io non lo avevo mai pulito… e me ne sono pentito quando l’ho aperto… resta il fatto che è un pessimo mouse.
Beh, diciamo che dopo quello tondo del G3, questo è il secondo mal riuscito: bisogna sempre usare accessori di terze parti (vedi Logiteck)
si ma mi scoccia usare un mouse non apple con l’imac… è come mettere i cerchi OZ ad una ferrari… :S
hai ragione… poi sulle ultime tasiere piatte di alluminio…
comunque non apritelo, rovesciatelo su un pannetto teso o microfibra e fatelo scorrere molto velocemente per qualche minuto, dovrebbe riprendersi se non e’ sporchissimo.
in altro caso ho spruzzato poco poco liquido per tastiere e stessa cura alla rovescia come sopra.
ne ho tre e riesco a farli andare.