Il migliore supporto auto per iphone ?

Dopo aver visto la splendida videorecensione del tom tom sul blog mi sono innamorato del velcro a cui stava attaccato l’iphone in macchina anche se non ho capito proprio perfettamente di cosa si tratta e di come funzioni, quindi se qualcuno lo conosce o sa di cosa stò parlando se fosse così gentile da postarmi un link gliene sarei veramente grato…

Oppure se avete esperienze positive con altri tipi di supporti sono aperto a tutto, l’importante è che non siano a ventosa
Ad esempio mi piacciono molto quei supporti con il braccio pieghevole che si agganciano non so dove vicino al cambio…

grazie mille :smiley:

Ciao guarda su adl.it

Io e un mio amico abbiamo preso quello sull’apple store ed è fantastico, dacci un’occhiata. Certo non costano poco ma la qualità è davvero alta e la personalizzazione (come funzioni extra) molto buona;)

Tu prova a guardare quello su adl.it che è molto meglio. e costa meno. mi è stato consigliato dall’apple store

Su adl la scelta credo si limiti a questa che è sicuramente molto più economica ma le differenze ci sono molto meglio non direi, io il mio lo lascio sempre all’accendisigari, non da alcuna noia alla visuale ne alla guida essendo completamente movibile, l’iPhone si ricarica, ha un uscita audio con la quale l’ho attaccato all’auto, una presa usb e a seconda del modello varia cmq:
ADL American Dataline S.p.A. - zCover per iPhone e iPhone 3G - custodia ICE e ventosa

tu hai quello che è in foto?

i have the same idea```

Ugg Ultra Short Boots saleUgg Ultra Short Boots saleUggs Tall Romantic Flower pinkUggs Tall Romantic Flower pink Ugg Tall Romantic Flower pink UKUgg Tall Romantic Flower pink UKClassic Crochet Ugg BootsClassic Crochet Ugg Boots Classic Short Ugg Boots australiaClassic Short Ugg Boots australia