il migliore operatore e la migliore tariffa in l' Inghilterra

buongiorno ragazzi,

come da titolo avrei bisogno di ricevere alcune info riguardo operatori e tariffe/promozioni per l’ Inghilterra.

insomma,qual’ è l’ operatore con promozioni più convenienti riguardo sms/chiamate e internet? magari qualcuno che viaggia spesso in quelle zone,o che è stato…o che sarà li, magari saprà dare qualche info.

grazie mille a tutti anticipatamente :wink:

Tempo fa avevo postato uno screen in questa discussione in cui c’era un sommario di tutte le compagnie.
Avevo una scheda Vodafone Uk, non ricordo onestamente i prezzi, mi è scaduta un anno fa. Però all’epoca la Vodafone aveva una sorta di famiglia fino a 5 numeri. Praticamente uno you and me solamente che era allargato tra tutti i 5 numeri, potendo liberamente parlare tra loro. Non ho idea se esista ancora.
Comunque ti consiglio di andare in un negozio della catena Carphone Warehouse perchè tengono tutti gli operatori e potrebbero darti linformazione migliore.

perfetto grazie, mi era sfuggita la discussione :wink: allora mi autochiudo per argomento trattato :smiley: e mi infilo li. grazie!