Il microfono del mio iphone 4 non funziona quando metto in vivavoce??

Salve ragazzi,
ho un iphone 4 comprato 2 settimane fa.
Mi sono accorto che quando metto una chiamata in vivavoce chi è dall’altra parte non mi sente più e se parlo vicino al microfono mi sente lontanissimo (ed a volte nemmeno questo) la stessa cosa capita quando uso facetime, con questa applicazione ho provato a chiamare sia un ipad che un imac, io sento loro ma loro non sentono me, ho controllato le impostazioni, ma mi sembra tutto ok (soprattutto il muto non è attivato).
Adesso volevo chiedervi se chiamo Apple e mi dicono che me lo riparano o sostituiscono in garanzia, mi faranno problemi visto che ho fatto il jailbreak? Io comunque se mi dicono di spedirglielo prima lo ripristinerei, ma non so appunto che politica hanno.

Grazie mille a tutti in anticipo!

Ciao,

se chiami Apple la prima cosa che ti fanno fare è un rispristino, se sei sicuro che le impostazioni siano corrette non ti rimane altro che anticiparli ripristinando con l’ultimo Fw disponibile, se hai ancora il problema allora chiamali.

Infatti,prova a fare un ripristino in modalità DFU con iTunes,prova anche a non riprendere il vecchio backup e vedi se così risolvi.
Ripristinando eliminerai anche il jailbreak e nel caso non dovessi risolvere potresti spedirlo in garanzia senza problemi.

hai per caso una cover che copre il microfono superiore?
è quel forellino di fianco al jack per le cuffie?

complimenti a swarro!! Il problema era esattamente quello. Praticamente avevo messo la pellicola che protegge il bordo e quel buco è stato tappato, solo che nemmeno sapevo fosse un microfono!

Grazie mille a tutti!!