Il logo Wind come si inserisce??

Salve ragazzi oggi ho provato ad inserire il Logo Wind al posto di I WIND, xo il Logo Wind non si è inserito, eppure secondo me ho fatto tutto bene…Ho scaricato open ssh da Iphone, ho scaricato Winscp ho impostato tutti i parametri sono entrato sull’iPhone e sono andato nella cartella “Carrier Bundle” come ho letto su tante guide dovevo andare in Vodafone_it ecc…Sono andato in Vodafone_it ecc… ed ho copiato sia Default_CARRIER_WIND.png e .bak e sia FSO_CARRIER_WIND.png e .bak…A questo punto alla riaccensione del cellulare il logo doveva esserci si o no?? E poi Quando inserisco sia Default_CARRIER_WIND.png e sia FSO_CARRIER_WIND quello Vodafone lo devo eliminare??x favore aiutatemi sono disperatoo…:(:frowning:

Anche a me interessa saperlo.

Ho letto varie guide ma non sono mai riuscito a metterlo su ios 4. Forse non è possibile farlo

:blink: disperato perché non hai il logo Wind? E se nn ti funziona piu l’iPhone cosa fai, t’impicchi? :lol:

Suvvia… :wink: asd

JD
iPhoneitalia Forum Staff
From Tapatalk iPad

salve non so se posso postare questo link ma non credo di violare il regolamento… io lo impostato con questa guida e poi o seguito la guida di iphoneitalia per personalizzarlo
URL RIMOSSO

MOTIVAZIONE link esterni vietati.

alla prima è già tanato… :slight_smile: io ho desistito dallo sperimantare su ios 4.3.3 per mettere un logo…lascio la scritta sua e stop. così quando vado all’estero mi cambia e via ^^