cosi come si può leggere su un articolo del blog di iphoneitalia il JB è stato già fatto sul nuovo iPhone5. dall’immagine sottostante noterete una schermata di cydia sullo schermo del nuovo device di cupertino.
spero di non aver fatto niente di sbagliato! non si sa mai qui!
io non faccio JB finchè gli hacker non ne fanno uno per ios 6
Wow speriamo bene allora ! Sarebbe una cosa fantastica ios6 e jb !! Io intanto mi tengo il mio amato 5.1.1 jb !!
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk
Tutti gli aggiornamenti e le news le troverete sul blog Ci vorrà ancora un bel po’ di tempo per il jailbreak di iOS 6 e iPhone 5
Chiudo