Il Jailbreak su 3Gs 3.1.2 è definitivo o no?

Salve raga.Ho appena comprato un iphone 3gs da 16gb.Ho eseguito la procedura di jailbreak con blackrain per il 3.1.2 ma ho notato che quando spengo il telefono per riaccenderlo devo per forza rieseguire il jailbreak.è come se fosse un tethered jailbreak cioè non definitivo. E’ normale? Me lo confermate?

Si è normale perchè hai il nuovo iboot

grazie mille . ero preoccupato di aver sbagliato qualcosa nel jailbreak. Quindi basta solo aspettare che ne esca uno definitivo?

nessuno sa aiutarmi?

al momento non vi sono soluzioni, puoi solo fare un jailbreak tethered che è da rifare ogni volta che si spegne il telefono.

Ok grazie,Si sa se ci stanno lavorando? Comunque ho notato che quando l’iphone è spento ed entra in modalità di recupero quando lo accendo , se provo a ripristinare il firmware 3.1.2 originale mi dice che è impossibile perchè non corrisponde la BUILD. Che significa? Non posso più tornare all’originale? Se uso l’opzione di ripristino totale dall’iphone stesso secondo voi mi da lo stesso errore? Scusate la marea di domande ma ho bisogno di stare tranquillo…

non puoi più ripristinare direttamente da itunes il 3.1.2 senza avere il file ecid salvato.
Se non hai l ecid puoi solo fare il ripristino mettendo su il 3.1.3

ah ok. quindi alla fine un modo per ripristinare cè. per ora lascio cosi ma mi affido al buon geohot per un nuovo jailbreak. Grazie mille per l’aiuto.