Il jailbreak non parte aiutooooo!!!

Salve a tutti premetto che prima di postare ho letto tutte le pagine del forum senza trovare risposta alla mia domanda che è: ho deciso finalmente dopo tanto tempo di passare dal fw 2.2 jailbreakkato del mio iPhone al fw 3.1, scArico il necessario per il jb aggiorno con iTunes 9 l’iPhone al fw 3.1 e vado per incominciare il jb. Apro blackrain e lo stesso non ne vuole sapere di partire tento la seconda, provo con pwnage tool incomincia il jb ma quando gli do il fw 3.1 mi dice che lo stesso ha dei problemi, non so più che fare. Sempre nel forum ho letto che blackrain1 rc1 aveva dei problemi e che la versione da scaricare e la rc2, quella che scarico io dalla vostra guida e la rc3 ed è quella che non si apre la rc2 non riesco a trovarla per provare se va bene sono nelle vostre mani ragazzi. Macbook pro Intel osx 10.4 iTunes 9 iPhone 3G

Ma non dovevi aggiornare l’iPhone jailbroken in quel modo. Dovevi metterlo in dfu e ripristinare il fw 3.1.
Se hai un iPhone jb e scegli aggiorna da iTunes invece di ripristina perdi 500 Mb

E proprio quello che ho fatto ho messo il telefono in dfu e ho ripristinato dalla 2.2 alla 3.1 il problema e che blackrain non si avvia quella che scarico d la versione rc3 vorrei provare con la versione rc2 ma non riesco a trovrla, può dipendere che non si avvia perché ho l’osx Tiger 10.4 , e pwnage tool perché mi diche che il fw cli seleziono cioè quello che vado a scaricare dal vostro sito, potrebbe avere dei problemi? Fiducioso ddl vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente, se magari conosci altra gente invitala alla discussione grazie ancora!

Scusa ma aggiorna alla 3.1.2 e così usi blackra1n rc3

Chiedo scusa il mio iPhone è aggiornato alla 3.1.2 il problema e che sto Benedetto black rain1 rc3 non si avvia proprio non parte non va in moto!

beh credo k blackra1n rc3 abbia dei problemi xk il 3gs sbloccato con la versione precedente va…il 3g dopo una settimana k provo a sblocarlo si blocca va in palla e devo ripristinarlo ogni volta tanto k ho optato x tenerlo bloccato…quindi c’è qlc k nn va in blackra1n rc3…

Ok diciamo che blackrain1 rc3 ha dei problemi e comunque non ho capito perché il blackrain che ho io non si avvia nemmeno, e pwnagetool perché mi dice che il fw che gli do ha dei problemi e non mi fa andare avanti? e comunque cosa mi consigliate di fare? Ragazzi mi sto avvilendo!