Il jailbreak è possibile con un Mac os x 10.5.8

Possiedo un Mac con sistema operativo 10.5.8 , è possibile fare il JB su iPhone 5?

Il jailbreak è possibile con un Mac os x 10.5.8

Si,senza problemi
Attento però,se hai iOS 6.1.3 non potrai eseguire nessun jailbreak

Il problema è che non posso nemmeno sincronizzare il mio iPhone con il Mac, perché serve iTunes 10.7 e il software non lo supporta :confused:
Comunque grazie della risposta :slight_smile:

Il jailbreak è possibile con un Mac os x 10.5.8

Prova a scaricare evasi0n dal sito ufficiale
Dovresti poter aprire l’applicazione
Qual’e’ il fw sul tuo iPhone?

6.1.2 , ma stavo pensando di aggiornare a 6.1.3 e aspettare che esca il JB anche per quel firmware…sai tra quanto dovrebbe essere disponibile? :slight_smile:
Scusa evasi0n sarebb per il JB e non per la sincronizzazione giusto? :slight_smile:

Il jailbreak è possibile con un Mac os x 10.5.8

ti consiglierei di non aggiornare e fare il jaibreak adesso,perchè per lo sbloccamento di ios 6.1.3 ci vorrà qualche mesetto…eivasion 1.5 sarebbe il programma per fare il jaibreak

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

Il jailbreak è possibile con un Mac os x 10.5.8

Se ripristinerà inserirà in automatico iOS 6.1.3
Questo fw non ha e non avrà mai il jailbreak

Il prossimo jailbreak uscirà per iOS 7
Se ne parla minimo a settembre/ottobre

Ecco la conferma di ciò che dico da parte di uno degli sviluppatori del jailbreak

Se vuoi il jailbreak eseguilo adesso sul fw che hai sul tuo iPhone,usa evasi0n

Trovi la guida sul blog,l’argomento e’ già stato trattato numerose volte
Per la sincronizzazione devi usare un altro pc/Mac
Il tuo sistema operativo e’ ormai superato e non più compatibile.

Il jailbreak è possibile con un Mac os x 10.5.8

Piccolo ot per darti un consiglio, acquista osx snow Leopard 10.6.3 sull’apple store online e risolvi tutti i tuoi problemi , io ho fatto così sul mio MacBook :wink: chiuso ot

Inviato dal mio iPad

Cavoli, il problema è che comunque dovrei ripristinarlo, e mi toccherebbe inserire la 6.1.3 …vabbe il mio iPhone è praticamente nuovo, magari aspetteró il JB su iOS 7…
Per quanto riguarda snow Leopard, ci avevo già pensato, ma non è consigliato per il mio pc, in quanto è vecchiotto e un software più aggiornato causerebbe rallentamenti…

Il jailbreak è possibile con un Mac os x 10.5.8

Usa un altro pc allora,non puoi fare altro :wink:

Mi sa che faró così, e aspetteró iOS 7 … Grazie a tutti per le risposte! :smiley:

Il jailbreak è possibile con un Mac os x 10.5.8

Prego :wink:

Chiudo a questo punto