Salve, visto e considerato che ormai sono circa 10 gg che posseggo l’Iphone, e di conseguenza ho potuto constatare pregi e difetti, voglio elencare quali possono essere davvero le modifiche da apportare al prossimo firmware, affinchè il nostro amato melafonino possa essere considerato perfetto.
Logicamente per ovvie ragioni costruttive, non ho inserito modifiche hardware…
[SIZE=“3”]- possibilità di allegare alle email qualsiasi file (e non solo immagini come ho letto in giro)
tethering (l’Iphone può funzionare da modem)
velocità fotocamera e velocità software (si nota soprattutto quando si entra nelle impostazioni)
possibilità di cancellare singolo SMS non l’intera conversazione
copia/incolla
supporto MMS
possibilità di effettuare video
visualizzazione filmati Flash
inoltro sms
contatore caratteri SMS
possibilità di personalizzare le suonerie di ogni evento
possibilità di settare le modalità di ripetizione degli allarmi
[SIZE=3]- possibilità di allegare alle email qualsiasi file (e non solo immagini come ho letto in giro)
Mahh… non ne sono così convinto. Magari non hanno capito bene come fare: nel manuale si legge che si possono allegare sia PDF che files DOC.
Magariiiii
velocità fotocamera e velocità software (si nota soprattutto quando si entra nelle impostazioni)
Per la velocità software magari ci fanno già una orima sorpresa con il FW 2.0.1
Vero: che palle
copia/incolla
Immidiately!?!?!
supporto MMS
Non me ne frega (scusatemi)
Utile alle volte. Però spero lo facciano a pagamento e caruccio, perchè giudico quei siti come YouTube troppo pieni di spazzatura, anche se lo scopo principe era tutt’altro.
Sure!
inoltro sms
Mah… una volta abituatici a questa forma tipo chat, non credo convenga: ci sarà il copia incolla
contatore caratteri SMS
Questo si! Quoto
Ehh si! Proprio vero.
Cosa intendi?
tastiera in landscape
(modalità panoramica? cioè tel orizzontale?) Ssiii!
implementazione di un file manager[/SIZE]
[SIZE=3]Se non lo fanno loro lo caccio prima possibile io in AppStore e vediamo che succede.
aggiungo:
[/SIZE][SIZE=3]-possibilità di modificare WallPaper e Themes
[/SIZE]
possibilità di allegare alle email qualsiasi file (e non solo immagini come ho letto in giro)
da quello che so io, la limitazione non è nel tipo di allegati, ma nel fatto che si può allegare un solo file… quindi: possibilità di allegare più files
copia/incolla
supporto MMS
inoltro sms
contatore caratteri SMS
ma soprattutto: supporto degli SMS multipli!!! vengono supportat anche da cellulari preistorici!!!
aggiungo la sveglia funzionante anche da spento
tastiera in landscape
implementazione di un file manager
aggiungo che non permette l’esecuzione di processi in background, quindi: abilitare background, multitasking, file manager
aprire il bluetooth per poter comunicare con altri apparecchi, cellulari, ecc…[/SIZE]
non è utopia, se vogliono lo faranno. ma resta il punto sempre se vogliono,
un po come la ps3, prima non c’era la xmb in game, pero dopo molto tempo hano accontentato gli utenti,
quindi se non vogliono perdere utenti basta che ci accontentano
in che senso “anche sul 3G”???
l’iphone 3G di serie non ha queste 2 funzioni però tra breve o su installer/cydia o direttamente in AppStore, potrai rimediare!