Il display dell'iPhone assume un assorbimento dei colori

Buongiorno, sono nuovo del forum è ho un iPhone 6 da 16 GB, premetto che non mi ha mai dato problemi, tranne che dopo l’aggiornamento ad ios 9.2, alla fine della riproduzione di un video, ritornando alla home, il display assume un assorbimento dei colori che dura qualche istante per poi stabilizzarsi. Vorrei sapere se anche a qualcuno di voi è successo, se ci sono rimedi oppure è tutto normale.

Una altro problema che mi è capitato è che mentre utilizzo l’app di Facebook, alcune volte (raramente) delle foto vengono visualizzate con delle righe viola che poi spariscono velocemente, tutta roba di istanti.

Questi problemi gli ho iniziati a notare (sara un caso) da quando ho acquistato e montato un supporto per auto a calamita “Aukey” (71GSrTYDa7L.SL1500.jpg), potrebbe essere stato provocato il tutto dalla calamita?

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Per cortesia inseriscine uno più specifico che descriva brevemente la situazione.
Per modificare, da browser, vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo

Grazie :wink:

Ciao. Le righe viola su Facebook le vedo anche io nelle foto e pure un mio amico su 4S è proprio l’app che è buggata. Per quanto concerne l’assorbimento colori è un titolo troppo generico per capire, ma se è quello che penso io è colpa sì di quella calamita. Ricordo che sul mi vecchissimo Nokia N73 ebbi un problema dei cristalli che in alto erano diventati con colori rosati. Capii poi che la colpa era mia che lo tenevo in tasca vicino al portachiavi che avevo che, per tenere unite le chiavi senza farle tintinnare usava un magnete al neodimio, un elemento magnetizzante molto potente. Hai riscontrato anche anomalie alla batteria dopo che hai preso quel supporto? Tipo durata minore o cali improvvisi della carica?

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Space Grey utilizzando Tapatalk

Io butterei la calamita e andrei su un supporto a braccio

No nessun calo per la batteria, ho rimosso la calamita ai primi sintomi di assorbimento dei colori ma stamattina per esempio mi ha fatto di nuovo lo scherzetto dopo un video, senza che la calamita fosse montata.

Hmmm potrebbe essere un problema hardaware allora

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Space Grey utilizzando Tapatalk

Ora vedendo un pò, ho notato che questo scherzetto lo fa con la riproduzione dei video su whatapp, qualcuno può provare e vedere se succede solo a me o a tutti voi…