Premetto che ho cercato nel Forum, avevo anche fatto una domanda ma non ritrovo il post;
Nella home dei contatti in alto a destra c’e’ il + Per aggiungere i contatti;
Mi capita spesso avendo anche le mani un po’ grandi che quando cerco di spingere il tastino della lentina del cerca, tocchi invece il tasto del + Per aggiungere un contatto;
Non c’e’ verso che quel + Lo possa Spostare da qualche altra parte o ovviare a questo problemino??
Grazie
Vi allego anche foto
Non credo sia possibile.
Invece per ovviare al problema, per evitare di premere il tasto della lentina quando sei in mezzo alla rubrica, premi sull’ora ed automaticamente ti tornerà all’inizio della lista e ti comparirà il campo per la ricerca.
Vedi questa non la sapevo!!
Grandissima!!!
Cque anche questa e’ una mezza bischerata
il piu’ lo potevano mettere un po’ piu’ spostato a sinistra!
in 3 anni che leggo forum e blog che parlano di iPhone è la prima volta che leggo una richiesta del genere, forse non è un problema così grave
perdonami ma questo 3d mi fa tanto sorridere!
cioè ogni cosa che non ci piace diventa un difetto, magari un giorno sarà possibile ordinare un Iphone scegliendolo a “propria immagine e somiglianza” , un po comi si fa per le Gelaskins personalizzateasd
Lol
Infatti Ho detto BISCHERATA che in Fiorentino significa una cosa di poco conto, Cque una cosa che si poteva evitare, tutto qui!!
Mamma mia quanto siete PERMALOSII!!
a dir la verità cons, magilla e io, abbiamo risposto con una battuta o con un sorriso, l’unico ad aver risposto in modo stizzito e permaloso sei stato tu nell’ultimo post
grazie dell’info…anche io non la sapevo:D