Salve ragazzi!MA per avere la microsim devo per forza poortargli la mia SIM oppure basta che porto documento ecc ecc e do il mio numero e mi danno la micro?E poi un ultima cosa per sottoscrivere l’abbonamento devo avere carta di credito,codice fiscale e poi?
Per la SIM , se hai tim, ti danno la micro e ti restituiscono quella normale disattivata
Io intendo vodafone…Ma se non gliela porto e faccio vedere tutti i documenti ecc ed essendo il titolare della carta me la fanno la micro sim?E soprattutto se la faccio “casalinga” poi funziona veramente?
Sul forum c’è chi dice che è abbastanza semplice tagliarla… Ma non ti conviene chiedere prima ad un centro Vodafone ?
posso chiedere e poi un informazione: una volta attivato lo stile libero new,quale tariffa posso attivare su?Alcuni mi hanno detto che la zero limits smart non è possibile,altri il contrario…?!?E se lasciassi la mia zero limits on che ho ora nella mia scheda e la trasporto nell abbonamento?
Non saprei , vediamo se passa qualcuno che ha Vodafone …
Zero limits on è un piano RICARICABILE quindi non puoi assolutamente trasportarlo se fai stile libero new visto che stile libero new è un piano tariffario in ABBONAMENTO. Per quanto riguarda le promozioni dei msg puoi attivare solo la 1cent msg al costo di 1 euro a settimana che ti permette di inviare sms ai vodafone a 1 cent e sms agli altri gestori a 5 cent.
L’opz infinity msg non è più sottoscrivibile.
Grazie mille:) Un informazione: per non pagare la tassa governativa ho preso due schede (una voda e una tim)Con quella tim ho chiesto il passaggio a vodafone che avverrà entro qualche giorno…(intanto ora ho una microsim momentanea data dal signore della voda) Vorrei capire di solito quanto ci stanno a fare questo passaggio ?In maniera tale attivo la tariffa 1 cent?
Dai 3 ai 5 giorni lavorativi in genere
e mi arrivera un msg sull’iphone?
Ciao, senza pagare mi faranno una sostituzione? :blink:
Cioè chiamo il 190 per ben 2 volte per info sulla sostituzione per avere una micro SIM e mi dicono che dovrò pagare 8€.
Così vado in un negozio Vodafone one, sostituisco e l’impiegata mi da la nuova SIM gratuitamente?!? Ma al 190 sono informati o altro?
io ho sostituito la mia sim ricaricabile vodafone con microsim pagando 8€ per i clienti con partita iva invece la sostituzione è gratuita
Ciao a tutti vorrei chiedere un informazione io ho come operatore tim, bisogna per forza restituirli la sim vecchia e loro ti rilasciano quella nuova? non è possibile avere sim e micro sim con lo stesso numero perchè per andare al lavoro non vorrei usare l’iphone non vorrei rovinarlo… e sei sostituiscono la mia sim tutti i numeri che ho in ribrica inserendo la micro sim li perdo?
La SIM normale te la restituiscono disattivata…non si possono avere due SIM con lo stesso nr… Puoi , eventualmente , prendere un’adattatore, così puoi mettere la SIM anche in un’altro telefono. Non sembrerebbe , ma l’iPhone è abbastanza robusto, se non mi si rompe a me che lavoro in un magazzino…
qualcuno è a conoscenza su come si comporta l’operatore 3 con una sim solo dati?
grazie, ciao.
Grazie mille…