" il codice PIN della scheda SIM inserita in questo iphone è bloccato"

Ragazzi, ho risolto il problema 1013… sono riuscito a ripristinare l’iphone …partivo da 4.2 jb ed ho ripristinato con 4.3.1… ma a fine ripristino l’iphone non funziona!, mi chiede il codice pin della sim…lo inserisco correttamente ma mi da la possibilità ESCLUSIVAMENTE di chiamate di emergenza e compare l’immagine del cavo usb… che caspiterina è successo??? help me please :frowning: :crying:

La SIM deve essere senza pin sin da subito!quindi togli il pin e rifai tutto da capo.

perche devo disattivare la richiesta del pin? ho fatto altri jb con il pin…in ogni caso come farei a togliere la richiesta del pin se l’iphone è inutilizzabile? nn so che fare, itunes dice il codice PIN della scheda SIM inserita in questo iphone è bloccato, istallare nuovamente itunes! help che fare??

la metti in un altro cellulare e rimuovi il PIN

Te lo detto cosa devi fare questo è quanto, se non ti va bene trovati una soluzione tu.

Ok grazie ho risolto… ho iniziato la procedura con redsn0w per il jailbrek…mi sapete dire quanto dura “UPLOADING RAMDISK”?? sono gia 10 minuti e nn è nemmeno a metà processo…