Quando sono sotto la doccia lascio il mio cellulare sul mobile, poco distante da me in quel momento. Vorrei sapere se in questo caso il cellulare è sottoposto all’umidità. Per ora ho lasciato l’iphone solo 4 volte sul mobile durante la doccia, secondo voi ci saranno problemi?
Direi di no capita anche a me ma puoi risolvere lasciandolo in un altro locale della casa [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Saluti di nuovo…
Riproponendo, virtualmente, anche qui le motivazioni postate nell’altro tuo topic odierno, qui abbiamo fortunatamente la domanda, ma ci sono 2 gravi mancanze… Niente saluti e niente ringraziamenti anticipati…
Se vuoi risposte esaurienti, visto che il forum è fatto di persone che son qui per passione e non per lavoro, quindi senza obblighi di risposte, ti consiglio di adeguare anche questo topic a quanto riportato nel mio precedente intervento.
si, chiaramente si.
iphone 5 e iphone 5s non hanno protezioni e l’umidità puo fare danni. danni che usciranno col tempo e quindi difficilmente saranno recuperabili.
ti consiglio di non portare il telefono nella stessa stanza dove fai la doccia.
se per questioni di lavoro devi essere reperibile puoi risolvere in due modi.
il primo metodo consiste nel utilizzare una di quelle custodie per il mare o la piscina così potrai sentire il telefono e sarà protetto, il secondo metodo é quello di installare direttamente nella doccia un altoparlante impermeabile bluetooth. esiste un modello con ventosa posteriore e microfono incorporato, potrai ascoltare la musica lasciando il telefono in un altra stanza e nel caso arrivi una chiamata, rispondere.
il prezzo si aggira intorno ai 30 euro ma sicuramente puoi trovare offerte competitive sul web salvando il tuo telefono!