Il case ufficiale di Apple si rovina col tempo?

Salve, ragazzi. Sono alla ricerca di una buona cover/case per il mio iPhone, e mi sono imbattuto nella Soft di Puro e nel Case ufficiale di Apple. Quello di Apple sembra molto più bello ed elegante, sebbene sia più costoso (39€ al posto di 15€). Tuttavia leggo recensioni negative che dicono che si rovina dopo pochi giorni, diventando praticamente orripilante. E non è ripulibile. Voi ne sapete qualcosa? Grazie tante.

io la ho gia da un pezzetto e onestamente mi trovo bene

ti consiglio di rendere il titolo più descrittivo rispetto a quella che è la domanda del testo :wink: : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Grazie. Lo consigli o ritieni ci siano valide alternative? Io in realtà fino ad oggi non ho usato alcuna cover, e il mio iPhone sta benissimo ma mi ritengo un po’ sconsiderato ahah

di alternative ce ne sono a bizzeffe e qui ti rimando al topic generale sulle migliori cover per iphone 6 e iphone 6 plus :wink: dove si parla anche delle cover apple…

se ti piace quella originale apple,prendila pure…è ottima :wink:

per altre info, fai bene ad agganciarti alla discussione che ti ho menzionato…troverai molte foto e molte info su case e cover di ogni tipo :wink:

40 euro per una cover mi sembra folle… Tutto si rovina con il tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per un telefono da 700 o più euro vuoi usare una custodia da 1 euro? :blink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3.3 (beta)

Io ne ho una da 2 €. Vale? :lol:

Barbone :smiley:

Ps: ovviamente il mio è una battuta verso Iceberg, non verso chi ha custodie economiche. Anche se si ha un iphone da 700 ed oltre euro, ognuno poi compra gli accessori che più ritiene idonei alle sue possibilità, senza dover essere giudicato :wink:

Parsimonioso. C’è la crisi…bisogna fare attenzione :lol:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Bè c’è chi fa un bordello per i 69 cent di Whatsapp.
Comunque io per il mio 5 preso quella Apple di pelle e si è rovinata in poco tempo, ora sul 6 ho quella di silicone e sembra che va un po’meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cover della stessa qualità di quella della Apple si trovano tranquillamente ad un quarto del prezzo… Poi è ovvio ognuno dei suoi soldi ne fa quello che vuole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il case ufficiale di Apple si rovina col tempo?

Scusate invece che modificare il messaggio l’ho quotato se volete cancellate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovvio, il mio era semplicemente un esempio, magari azzardato, ma era per rendere l’idea :wink:
In fattore capitale poi dipende appunto dalla disponibilità e anche dal valore che si attribuisce all’oggetto, ma anche da gusti e preferenze :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.3)