Il bluetooth non trova gli auricolari/gestione mail

Ciao a tutti (e ne approfitto per ringraziare il moderatore per la grande accoglienza di un nuovo iscritto, al primo post, chiuso subito vabbe…), ieri sera dopo aver comprato l’auricolare senza fili (non apple) mi sono deciso a collegarlo al mio nuovissimo i phone (4 gg di vita) . Me l’ha trovato subito, il problema è quando ho dovuto mettere il codice per associarlo. Bhe non avevo a portata di mano il libretto delle istruzioni dell’auricolare, quindi ho abbandonato la procedura.
Oggi ho ritentato, e con grande sgomento…il bluetooth non ha trovato piu niente, nessun auricolare e tantomeno altri telefoni che ho in casa.
Fattore mail:
E’ possibile lasciare la copia della mail sul server (come avviene con i normali gestori di posta) se prima la scarico dal mio i phone anziche da casa? Insomma per evitare ogni volta di doverlo sincronizzare.

sisi tranquillo rimane sul server

comunque come ho già detto nell’altro topic è una cosa abbastanza strana…prova a fare un ripristino impostazioni da impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni
e se non risolvi prova con uno da itunes in DFU

non credo che degli auricolari possano danneggiare in questo modo il modulo bluetooth dell’iphone

comunque il regolamento vale per tutti, un titolo generico non è ammissibile, perchè alla ricerca non è più reperibile e quindi diventa inutile

è capitato difensiphone a chiudertelo, ma ti assicuro che anche io e chiunque altro mod avrebbe fatto la stessa cosa, sia a un nuovo utente sia a quello di 5000 post e passa…

Grazie, ho provato a fare un ripristino ma nada sigh . Adesso provo a farlo da i tunes.
Scusate per il titolo!

ok, facci sapere

Il bloetooth lo accende, ma nei dispositivi neanche l’ombra, continua sempre a cercare ma senza risultati

Bastava leggere prima il regolamento ;).
I titoli specifici sono importanti per un forum perché possono aiutare un utente a trovare più rapidamente una soluzione.

sicuro che il problema non sia dell’auricolare? Hai provato a farlo rilevare da altri dispositii oltre all’iphone?

Sto riprestinando il tutto nella speranza che non mi cancelli anche i numeri dalla sim

Problema risolto, il blue tooth della cuffia era gia abbinato ad un altro telefono:
Quindi ho dovuto resettarlo , ora l’ha trovato!
Invane i 2 ripristini, se non altro ho preso un po piu dimestichezza con questo potente mezzo!!!