Il bluetooth non trova gli altri dispositivi

Salve ho un iphone 5 16gb bianco poco fa ho provato a far associare i miei iphone 4s e 5 ma nessuno dei 2 non trova l altro il 4s sono sicuro che funziona perche l’ho gia usato altre volte ma il 5 anche con il bluetooth della mia macchina ho avuto problemi ho cercato su internet e noto che e un problema comune… Qualcuno sa darmi una mano?? Comunque buon natale a tutti

con il bluetooth puoi trovare accessori compatibili con la funzione bluetooth,non serve per lo scambio di dati tramite dispositivi… per quello ci sono delle app come bump o dei tweek di cydia come airbluesharing

E come faccio a capire se il bluetooth funziona? Ce un modo?

devi provare ad associarlo a qualche accessorio compatibile…tipo un auricolare bluetooth ad esempio… per funzionare funziona comunque…sta tranquillo…

prova con l’ app bump,che funziona sia tramite bluetooth che tramite connessione dati…installala in entrambi i dispositivi e prova a trasferire qualcosa tramite bluetooth :wink:

Ok provero ti ringrazio e buon natale

buon natale :wink:

Il bluetooth non trova gli altri dispositivi

Il fatto che non ti si collega alla macchina può essere che hai esaurito i tentativi di dispositivi connessi alla macchina dovresti resettare i dispositivi associati e provare solo col 5 soprattutto se hai una Mercedes

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk