Da quando ho aggiornato ad IOS 6, il BT non trasmette bene il segnale relativo al livello batteria alla macchina.
Tutte le altre funzioni sono a posto (Viva Voce, Titoli dei brani, Salto traccia dal comando al volante etc.)
Per la verità il segnale in questione viene trasmesso appena accendo, ma dopo pochi secondi scompare.
Sembra sempre che ho il telefono scarico anche quando è al 100%.
Ho gia fatto una ricerca sul forum ed ho trovato un problema parzialmente simile ma relativo ad IOS 5 associato a vetture Ford.
Ho anche gia provato a rifare il pairing Telefono -> Auto, ma non è cambiato nulla.
L’auto è una Nissan Juke e il Tel. è un 4 16 GB (no JB).
Beh, non so. Tutto il resto funziona correttamente.
Per esempio, il livello del segnale di rete, che sul display della radio è posizionato appena sopra al livello batteria, è preciso.
Non è che sia un grosso problema, però sarei curioso di sapere se è successo qualcosa di simile anche ad altri.
si capita anche a me con la ds3…
ti devo dire che è anche un pò le sento se vado indietro con le canzoni, in avanti no…
ah e poi ho l’opzioni list dall’autoradio, con la chiavetta usb mi lista le cartelle degli album ma con l’iphone non va +
Bene, (si fa per dire), nel senso che non sembra essere un prob. Dell’auto.
Per la lista, se il tel. è connesso via BT, a me non ha mai funzionato. Se è connesso col cavo come iPod, invece si.
Grazie della risposta. Ciao