Mi sta succedendo questo:
mettendo il blocco automatico temporizzato spesso il telefono non si sblocca piu’. Adesso fa lo stesso scherzo anche bloccandolo manualmente.
Per sbloccarlo devo telefonarmi ( da un altro apparecchio ovviamente) non rispondere, di modo che il tel, si risveglia e mi prpone lo sblocco .A questo punto eseguo lo sblocco, compaiono le icone ma non funzionano, l’unica cosa che funziona è il pulsante spegnimento, per cui spengo e riaccendo.
Bella menata, cosa puo’ essere? Mi conviene rispedirlo in assistenza?
Re: Il blocco della tastiera blocca l’iphone
vorrei sapere se esiste un modo per bloccare manualmente l’iphone…nel sesno…
su blocco automatico c’e’ 1 minuto,2 ecc ma se io volessi bloccaro personalmente come faccio??
devo solo schiacciare il tasto di stand-by??
a questo punto che significato ha lo sfondo se non posso praticamente mai vederlo??
grazie
[quote=talpy]Mi sta succedendo questo:
mettendo il blocco automatico temporizzato spesso il telefono non si sblocca piu’. Adesso fa lo stesso scherzo anche bloccandolo manualmente.
Per sbloccarlo devo telefonarmi ( da un altro apparecchio ovviamente) non rispondere, di modo che il tel, si risveglia e mi prpone lo sblocco .A questo punto eseguo lo sblocco, compaiono le icone ma non funzionano, l’unica cosa che funziona è il pulsante spegnimento, per cui spengo e riaccendo.
Bella menata, cosa puo’ essere? Mi conviene rispedirlo in assistenza?[/quote]
spedirlo in assistenza è un po difficile, che firmware hai? il mio consiglio è di fare un ripristino, dovresti risolvere tutto
[quote=neno1985]vorrei sapere se esiste un modo per bloccare manualmente l’iphone…nel sesno…
su blocco automatico c’e’ 1 minuto,2 ecc ma se io volessi bloccaro personalmente come faccio??
a questo punto che significato ha lo sfondo se non posso praticamente mai vederlo??
grazie[/quote]
si per bloccarlo manualmente basta premere il tasto di accensione
non capisco…tu vorresti vedere lo sfondo della schermata sblocca??? be quello lo puoi vedere quando lo sblocchi, che senso ha tenerlo visibile se hai lìiphone in tasca o se lo stai usando???’
se puoi vuoi uno sfondo sulla springoboard usa Summerboard
il firmware e’ 1.1.3.
Ad ogni modo l’apparecchio l’ho comperato da “Fotodigit” ed ha 2 anni di garanzia - assistenza . La menata e’ spedirlo e aspettare circa 45 giorni senza che poi magari risolvano il problema.
[quote=Giuseppe][quote=neno1985]vorrei sapere se esiste un modo per bloccare manualmente l’iphone…nel sesno…
grazie[/quote]
si per bloccarlo manualmente basta premere il tasto di accensione
non capisco…tu vorresti vedere lo sfondo della schermata sblocca??? be quello lo puoi vedere quando lo sblocchi, che senso ha tenerlo visibile se hai lìiphone in tasca o se lo stai usando???’
se puoi vuoi uno sfondo sulla springoboard usa Summerboard[/quote]
si in effetti hai ragione!! ho smanettato un po’ con summerboard e’ sono riuscito nel mio intento!!
[quote=talpy]il firmware e’ 1.1.3.
Ad ogni modo l’apparecchio l’ho comperato da “Fotodigit” ed ha 2 anni di garanzia - assistenza . La menata e’ spedirlo e aspettare circa 45 giorni senza che poi magari risolvano il problema.[/quote]
fai un ripristino alla 1.1.4 seguendo le nostre guide, al 99% risolvi tutto