il blocco con cerca il mio iphone è reversibile?

Salve, premesso che ho usato il tasto cerca e letto tutto ciò che parla nei tred di questa app, a una domanda non ho trovato risposta:
Se provo a bloccare il mio iphone con la succitata app, giusto per fare una prova, cosa succede?
Mi chiederà di inserire le mie password e tutto come prima?
Grazie.

da quel che so è reversibile ma ci vuole del tempo prima che il dispositivo torni funzionante. Lascia perdere :wink:

Grazie Klara, sempre disponibile, la domanda mi sorge perchè avevo già installato questa app ma poi scartata primo perche ogni volta che l’ho provata mi dava un’ approssimazione di 100/200 metri e in una città come milano, torino, roma napoli… capirai. Secondo perchè facendo un rispristino il ladro avrebbe aggirato il blocco. Terzo, mi assorbiva la batteria come una spugna.
Ora con ios 7 sembra che tutto debba cambiare però prima di renderla efficiente mi sarebbe piaciuto provarla, aspetterò qualcuno che ha avuto la mia stessa curiosità.
Grazie ancora

si, attendi risposta…evita di procedere da te per curiosità…anche perchè ricordo un’ utente che aveva smarrito il telefono, bloccato con trova il mio iphone e ritrovato…nel modo di sbloccarlo,l’ operazione non è andata subito a buon fine…il telefono non veniva subito sbloccato…quindi l’ unica è stata rivolgersi ad apple…non penso tu ambisca a questo quindi a priori ti dico subito di evitare…magari si, attendi giudizio da chi ha già provato.

con ios 7 verrà implementata una nuova opzione relativa alla sicurezza, ovvero che ad ogni ripristino, per procedere all’ attivazione sarà necessario inserire l’ id apple di registrazione del proprietario. :wink: niente male direi…

Si, ma per chi l’ ha comprato usato sarà un bel guaio…

eh lo so…se ne sta parlando di questo…vedremo che novità ci saranno con il tempo.

Siamo ancora in una beta, magari nella zona iForgot potrai intestare il tuo dispositivo ad un altro id apple… Prima però dovrai fare il login con il tuo account, ovviamente :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ne parleremo quando ios 7 sarà uscito :wink:

Ovvio che no, resto in attesa

up

Scusate ma che serve l’app installata sul telefono? Io non ce l’ho ma posso cmq vederlo ed eventualmente bloccarlo da pc anche senza avere l’app installata sul telefono… O no?

Devi avere sia l’ app installata nel telefono che sul computer.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Klara l’app non serve, Find my iPhone lo trovi nelle impostazioni, l’app serve se vuoi tenere sotto controllo anche gli altri dispositivi, ma non é indispensabile :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Si è vero hai ragione. Ho controllato adesso. :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Grazie mille allora è come pensavo!