Il backup non corrisponde al contenuto dell'iPhone 5

Ritento ad aprire un altra discussione tentando di essere più chiara visto che a quanto pare nell’altra discussione non sono stata abbastanza chiara…
E’ normale che quando faccio il backup risultano più foto e più brani di quelli che ho effettivamente sul iphone???
Spero che questa volta abbiate capito perchè non so davvero come spiegarmi… collego l’iphone e itunes mi rileva molte più cose di quante non ce ne siano del telefono.
Ho scaricato iBackup viewer che è un programma che rileva i backup presenti nel pc e ti fa vedere nel dettaglio ogni elemento presente nel backup e ho scoperto 2 cartelle fantasma contendenti oltre 300 foto risalenti ai mesi passati, ma quando collego l’iphone al pc queste cartelle non mi risultano …

Ah e a proposito, non sono una blogger e non sono pratica di forum, potreste dirmi cosa vuol dire “mancata moderazione” grazie

Ciao
Può essere si sia sincronizzato col computer automaticamente (quelle foto,video,musica ecc… le hai originariamente sul computer )

Ciao,

Mancata moderazione significa che non è stata eseguita una richiesta fatta dallo staff.

Riguardo il tuo problema…lo conosco bene perché l’ho avuto anche io…ma con le sole foto…purtroppo ho potuto solo ripristinare a nuovo…

@appleios1976cidya si ma resta il fatto che ci sino dei contenuti non visibili sul dispositivo…cerchiamo di dare un senso più profondo ai nostri post

Finalmente qualcuno che ha avuto il mio stesso problema T__T sono commossa… ma se ripristino poi quando vado a recuperare il backup cosa succede alle cartelle fantasma? ritornano o spariscono? a te come è andata?

a me era ritornato il problema di avere dei file che dal dispositivo non vedevo…ti spiego meglio la mia vicenda :

avevo importato delle cartelle di foto dal mio pc all iphone…ad un tratto queste cartelle sono sparite ma nella memoria e nelle varie info,il numero era sempre quello…eppure quelle cartelle non esistevano più…ho provato nuove sincronizzazioni e il ripristino con backup…nulla…il problema persisteva…poi prendendo il 6,ho approfittato per fare una bella pulizia.

questo è stato il mio problema che comunque è un poco diverso dal tuo che magari potrebbe o essere questo o semplicemente itunes rileva delle cartelle che hai inserito nel programma ma mai nel dispositivo…se il problema è solo in itunes, non mi preoccuperei più di tanto…diverso è se hai il problema come il mio.

Potresti provare ad eliminare e installare di nuovo iTunes… Così giusto per iniziare [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora spesso su iTunes quando colleghi un dispositivo egli ti autosincronizza i dati del COMPUTER (foto,video,musica) te le inserisce (in maniera automatica se impostato )sul dispositivo,perciò se tu hai fatto il backup, da quanto ho capito, ti trovi dei dati in più. Vorrei sapere se questi dati corrispondono con quelli del computer (se tu hai per esempio una foto in più che NN AVEVI SUL DISPOSITIVO QUANDO HAI FATTO IL BACKUP MA C E L HAI SUL COMPUTER)
Spero di essere stato chiaro

Spero di essere stato chiaro

no…

inoltre

:frowning: forse ti è sfuggito che è scritto in inglese…