il 3G è sempre attivo sul 4S?

Ciao a tutti!
Sbaglio o non c’è la possibilità di accendere / spegnere la modalità 3G come nei precedenti modelli?

Quindi il 3G è sempre in funzione? o c’è una gestione “intelligente”?!

A quanto pare è proprio cosi, inoltre pare che sia sempre in funzione a scambiare dati (forse a causa delle push) anche quando si è sotto copertura WIFI.

Confermo al momento non c’è possibilità di disattivare il 3g… Speriamo che si possa fare in un prossimo aggiornamento del firmware

non è assolutamente vero…andando in impostazione>generale>rete basta disattivare i dati cellulare e sarebbe come aver disattivato il 3g

Si è vero… ma penso che hensel intendesse l’opzione di disattivare solo la connesione 3G e non tutta la rete dati cellulare

Esattamente, se vai in impostazione->generale->rete e disattivi “dati cellulare” il 3g viene disattivato, ma la telefonia continua ancora.

Sul 4s x adesso non si può disattivare il 3g…

Si ma se fai così poi non puoi ricevere mms, navigare in edge ecc…quindi che senso avrebbe avere un iPhone se poi si tiene la rete dati disattivata?

Disattivando i dati cellulare gli altri iphonisti mi vedono senza iMessage, oppure possono inviarmeli tramite iMessage e mi arrivano quando riaccendo i dati cellulare/3g?