Il 16Gb pesa quanto il 32gb?

Scusate, ma ieri con un mio amico che ha il 16gb ho fatto una discussione, almeno inizialmente… lui diceva di aver scelto il 16 perchè più leggero, e io l’ho preso per il culo per 10 minuti, quando poi l’ho soppesati a mano… :blink: emh… eumhh … uuhhh… grrrr…

è più leggero il suo del mio, come è possibile? l’hanno soppesati in 3 e tutti hanno tratto la stessa conseguenza… :o

ma sul sito leggo 135gr senza distinzioni ne sapete qualcosa? :smiley:

• leggero??? wow dici sul serio??? domani in classe testerò!!!
    wow

Stai tranquillo hanno lo stesso identico peso, si tratta solo di una sensazione sul peso che si pensi che sia diverso. I supporti di memorizzazione sono uguali cambiano solo la densità, ma hanno lo stesso peso

ma vii drogate? :rolleyes::confused1::laugh:

…e lo so anche io… ma che vuoi che ti dica…

Non so che dirti… chi l’ha pesato a “mano” non sapeva quale fosse il 32 e il 16… anche io :blink::confused1::bored:

Ho detto la stessa cosa…

Il padrone del 16gb insisteva, e io “non dire caxxate”, una volta presi in mano io e altri 2 amici siamo arrivati alla conclusione che “sembra” più leggero…
:crying:

Non è che avete pesato un 3G 16GB e un 3GS 32GB?!?

no 3GS. :smiley:

ma chi ha il 16gb lo può pesare??? così ci scatta la scommessa??? :stuck_out_tongue:

secondo me si stanno facendo di eroina.

Gentilmente i commenti possono essere evitati. Sono doppi e off topic.

Grazie.

Ti tolgo il dubbio

LAvorando in campo farmaceutico ho a disposizione bilance professionali e questo è il peso

3Gs 16g = 136126,73 mg

P.s Ho 8 giga di memoria liberi riempiendoli tutti forse pesa di piu XD (scherzo)

mah…certo che peseranno uguale… al massimo può cambiare la percezione del peso degli oggetti (anche se uguali) dalla mano destra a quella sinistra…

…ma il peso è sempre uguale…

è come dire…pesa di più una pennina USB da 16 Gb di una da 2 Gb…!!!
…mica stiamo parlando di pomodori…
ahaahahah

Ora peso il mio 32 :rolleyes:

Bilancia alla mano anche il 32 pesa 135gr, ora procedo con la scommessa!!!

Non avevo dubbi inizialmente quando ne parlavamo, ma visto che in 3 (io stesso) pesando a mano avevamo tutti la sensazione che uno pesasse meno…

http://www.tim.it/consumer/o69684/prodotto.do
ho visto che anche se fosse il 3G, ci sarebbero solo 2gr di differenza…