Iiphone4s fa screenshot da solo

Buonasera a tutti,io ho un iphone 4s da 8 gb,ho il seguente problema,entra ed esce dal blocco tasti velocemente rendendolo quasi impraticabile,spunta come l’opzione per essere spento e in più fa screenshot da solo,ho fatto il ripristino e la configurazione riportando l’apparecchio a com’era prima di uscire dalla fabbrica ma non ho risolto la problematica,cosa potrebbe essere secondo voi?Grazie e cordiali saluti.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Spero adesso sia ok il titolo e spero soprattutto di ricevere una risposta,cordiali saluti.

Il problema è hardware; può essere direttamente sulla scheda madre (non risolvibile se non con un rigenerato di Apple), nei connettori dei tasti e pulsanti oppure nei tasti/pulsanti stessi :slight_smile:
Ti consiglio di recarti da un riparatore esperto in campo iPhone in modo da fare una diagnostica senza aprirlo, altrimenti in caso di danno alla scheda madre solo Apple può sostituirlo (a pagamento) e se è stato già aperto e/o manomesso, no sarà possibile neanche a pagamento la sostituzione :slight_smile:

Concordo con Michelinu

Vincenzo, scusami, dopo il ripristino hai ripreso il backup?

E in caso di problematica della scheda madre o dell’altra problematica che hai evidenziato secondo lei mi conviene farlo ripararlo?intendo ovviamente sul costo della relativa operazione,quanto mi verrebbe a costare ciò?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho ripristinato senza fare il backup perchè pensavo vi fosse una problematica in qualche app danneggiato,ho solo ripreso i vari contatti relativi alla scheda ma altro,l’ho riportato vergine in pratica

vincenzo attento ai messaggi consecutivi, sono vietati dal regolamento, se hai qualcosa da aggiungere modifica il messaggio precedente

Portalo da un tecnico specializzato e fatti fare un preventivo, altrimenti potresti anche portarlo in apple e fatti fare la sostituzione del dispositivo ad un costo prefissato da loro (€221-anche se allo stesso prezzo compri un 5/5c usato :D)

Per la sostituzione fuori garanzia di tutto il terminale da parte di Apple il costo è di 221,20€, per cui onestamente non ti consiglio di optare per questa strada (che non è concessa a chi ha già aperto-fatto aprire il dispositivo a personale non autorizzate Apple)… A 300€ circa trovi dei 5C nuovi da 8GB :slight_smile: