iHelicopter Air?

Ho ieri comprato un’elicottero per iPhone e devo dire che funziona benissimo, solo che mi è sorto un dubbio mentre leggevo il libretto:

“Spegnere l’elicottero e collegare la presa USB al computer, e la spina all’elicottero. Per tutto il tempo in cui l’elicottero viene caricato la spina USB è illuminata. Quando l’elicottero è completamente carico, la spina usb si spegnerà e sarà possibile accendere l’elicottero e utilizzarlo”

Solo che io ho provato ad attaccarlo da spento, e la spina non si illuminava, poi per provarlo l’ho acceso e la spina si è poi accesa, adesso non ho capito se caricarlo da spento o acceso… chi di voi lo possiede? Come lo caricate? Grazie :slight_smile:

PS- Esistono App per interagire con l’elicottero? (apparte quella per farlo volare)

Solitamente quei tipi di heli hanno il caricabatterie con la luce spenta quando la batteria è il carica
Quando si riaccende la carica è completa

il mio si accende la lucina a carica completata … daan ma l’hai preso da deal extreme ?

Sinceramente non ne ho la minima idea anche perchè me l’hanno regalato :slight_smile:

Comunque tu quando lo colleghi la levetta è su ON o OFF? E il led sulla presa USB è acceso o spento?

Grazie :slight_smile:

su OFF … luce spenta e si accende a carica completata …

Ciao a tutti potreste dirmi quale di quale elicottero state parlando?
Sarei interessato all’acquisto ma non vorrei spendere molto e una volta ho vsto un elicottero (che in relatà sembrava un ovecroft) pilotato con un iphone ma che costava 400 euro circa.
Ciao e grazie

Quello mi sa che era il drone e costa parecchio ma li vale da quanto ho visto :smiley: