iH8snow e exploit BootRoomi

Ciao ragazzi ieri ho letto che ih8snow ha trovato un importantissimo exploit ( a livello hardware ) che consentira di avere jailbreak a vita su tutti i dispositivi A5(x) ora … Ma quindi sara possibile eseguire anche i downgrade ? Perche senno la parola a vita mi sembra poco azzeccata voi che dite ? :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Magari…io su mio 4S aggiornato al 7.1,che per carità,va da dio ma senza il jb,non si vive😬

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero che lo rilasciano quanto prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Occhio agli up :wink: sono vietati…per stavolta unisco io i messaggi

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Scusate non sapevo che erano vietati…essendo anche Admin in altro forum diverso dal vostro

Inviato dal mio iPhone 4S

Non ti preoccupare :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Chiedo ancora scusa una volta,ma proprio adesso ho visto sul sito degli evaders,che hanno rilasciato il tool per il jailbreak di iOS7.1…ma è vera sta storia?

Inviato dal mio iPhone 4S

Ciao,qui sei off topic :wink: si dice sia un sito fake ma le procedura sia vera ma molto rischiosa in quanto non ufficiale.

Chiuso ot

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Il tool é stato già rilasciato ed é possibile scaricarlo sulla repo github di winocm, ma sono files di progetto e non vi é alcun eseguibile o utility con interfaccia o almeno una guida per poter sfruttare tutta quella roba…
Inoltre mi pare che ormai con la 7.1 e 7.1.1 non sia più utilizzabile dato che mi pare strano che winocm abbia pubblicato quei file senza rilasciare un tool in grado di essere utilizzato dall’utente finale, staremo a vedere :wink:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Ok grazie in ogni caso per le delucidazioni in merito

Inviato dal mio iPhone 4S