ifunbox o altri programmi per trasferire files su iphone

Ho iphone ormai da quasi un anno e possibile che ancora non riesco a fare una cosa per me fondamentale (non ho neanche tanto tempo da dedicarci per la verita’ infatti sono qui a mezzanotte con tutti a letto!)
NON RIESCO a trasferire files da pc a iphone.
lasciando perdere wifi che non ho praticamente mai a disposizione ho trovato qualcosa di convincente su ifun box.
sembra in effetti elementare. peccato che se voglio trasferire da iphone a pc tutto ok ma se metto una foto su iphone (io l’ho messa insieme alle altre dentro a fotocamera) sembrerebbe andarci infatti il trasferimento da esito positivo e la foto la vedo nella directory di iphone…ma se poi vado nella galleria del cell…non c’e’.

quindi vi chiedo cortesemente…sbaglio qualcosa? devo rpima riavviare e poi la foto appare? la dovevo mettere non in quella directory?
Sapete aiutarmi per favore che sono vicino alla vittoria?
Grazie e ciao

dai per favore…
non sto nella pelle ormai dopo tanti mesi…ci dev’essere per forza un modo di prendere un file, spostarlo da una cartella pc ad una sull’iphone e poi trovarlo proprio li’ sull’iphone…mi sembrava il metodo giusto ifunbox ma purtroppo dopo aver messo il file sull’iphone non lo trovo poi sul telefono…

come si fa? me lo dite x favore?

Ciao e grazie