IFunBox HELP

Ho scaricato ifunebox e ho provato a caricare sull’iPhone, nella sezione Pod Music & Video, due file Mp3.
Scollego l’iphone, ma non trovo più nulla, nessun mp3 e nessun video.
Ancora più grave, apro itunes e mi esce questo messaggio:

“iTunes non riesce a leggere il contenuto di iphone. Vai alla scheda sommario nelle preferenze iphone e fai click su ripristina per ripristinare le impostazioni predefinite di iphone”

Ragazzi, non mi dite che devo ripristinare e perdere tutto!!! Uffi!! che faccio?? Com’è potutto succedere ciò?

Ricordo che il mio è iphone 3g con Cydia e Installer.

HELP!!!

GRazie

nella rece di ifunbox era scritto che gli mp3 non possono essere copiati da pc a iphone ma solo il contrario. Ma ora tramite ifunbox li vedi gli mp3? se si, cancella quelli che hai inserito e riavvi al’iphone

Si, li vedo e li ho cancellati. Ma nulla, itunes non mi riconosce più l’iphone!!!
Vorrei evitare di ripristinarlo!!!

Si può fare qualcosa???

a questo punto credo sia l’unica soluzione

:confused1:

Vale anche per i video?

Si vale anche per i video!!!

una domanda: dovendo procedere con il ripristino, lo posso fare tranquillamente da itunes?

• mi installa la versione 2.0.2 o la 2.1.2?
  • non fa niente che era “customer”
  • come faccio a recuparare sms, e-mail? programmi installati etc???
    GRazie di tutto

niente da fare! Mi sono arreso!
Ho ripristinato, poi installato itunes 8 ed il nuovo firmware 2.1.!
Tutto ok!
Mi mancano le applicazioni Cydia!!!

si possono cambiare i permessi con ifunbox?

Fatemi capire bene, quindi con ifunbox non è possibile mettere file .mp3 da pc ad iphone??? Leggengo in giro mi sembrava di si!

sì, è possibile:
i-FunBox aggiornato ed ora compatibile con il firmware 3.1 e iTunes 9 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ho scaricato ifunbox e tutto funzione tranne il fatto che mi fà copiare la musica solo da iphone a pc e non viceversa…come mai?