Ifunbox con xp non vede cartelle cydia

Buongiorno, purtroppo sono dovuto passare ad un pc con xp per problemi con Windows 7, quando ho collegato il dispositivo iPhone a ifunbox mi sono accorto che vede tutto tranne le cartelle cydia!ho anche provato ad istallare il tweak che dovrebbe risolvere il problema ma nulla.Dite che con xp non c’è modo di trovare le cartelle delle app di cydia?!dovrei spostare un file iso nella cartella di Ifile.
Grazie in anticipo.

Ciao, perdonami…
i file ISO, normalmente, da iPhone/iPad non sono letti… di che file si tratta?

Con “app di cydia”, cosa intendi?

Scusa il ritardo papà alla pupa.Di un file video, volevo provare a metterlo nel iPhone anche se probabilmente non posso poi leggerlo, il fatto è che mi interessava accedere si per provare questa cosa ma anche per provare a modificare dei temi di winterboard ottimizzandoli per il mio schermo.Solo che non ci sono le cartelle di cydia [emoji17]

un file video in “iso” ? :blink:
“iso” è un contenitore di file di grandi dimensioni (fino a 5gb se non ricordo male)… da dove arriva un video del genere?

un file iso è un contenitore, come detto da jd, e puoi unicamente masterizzarlo su un dvd o cdrom,in certe condizioni anche su supporti tipo chiavette usb, dove durante il processo assumerà l’aspetto di file eseguibile o quant’altro contenuto nell’iso stesso. capisco che non ti risolva il problema, ma era tanto per chiarire che è perfettamente inutile inserirlo nel tel, dove non avrebbe nessuna accessibilità ai contenuti.
chiudo ot

Ok grazie gente.Quindi se volessi solo sapere perché ifunbox su xp non mi vede i file di cydia posso aprire una discussione o nada?grazie ancora.

in realtà questa ha proprio il titolo della domanda che stai ponendo adesso, quindi puoi benissimo continuare qui :wink:

senza aprirne 1 nuova, puoi modificare a dovere questa.
dal primo post, clicchi su modifica e poi su avanzate… da li puoi modificare tutto… titolo e testo de messaggio.

Andato nel primo post ma qua su tapatalk non mi da nessuna opzione modifica!Cercherò di arrangiarmi perché tanto mi sa che con xp non c’è modo di trovare la cartella cydia.Aspetterò la scheda madre del altro pc.Grazie come sempre della gentilezza a tutti voi [emoji1]

c’è sempre Safari Mobile…

Giusto nel caso la prossima volta se devi modificare andrò in safari [emoji106]grazie, per quanto mi riguarda potete chiuderla.Alla prossima

e cosi sia.

chiudo