iFunBox Classic

ragazzi dove posso trovare questo programma? sto vedendo sul web ecc ma non lo trovo sembra sparito anche dal sito ufficiale non c’è

Per curiosità dove lo stai cercando? ho appena provato con google ed è apparso immediatamente come primo risultato

su google si ma non è quello che cerco fammi uno screenshot e vediamo :slight_smile:

fra22, qui non è ne un helpdesk ne c’è alcun obbligo di rispondere. Un minimo di cortesia è gradita anche per invogliare a scrivere ed aiutare. Il tuo “fammi” è fastidioso, usare parole tipo per piacere, grazie o potresti per cortesia ecc, non fanno venire allergia

non era mica un’obbligo :S stiamo calmi :S

per piacere caro soul72 potresti farmi vedere uno screenshot del programma grazie.

Io sono calmissimo.
Eccoti lo screen, ma ti invito a non pensare che non abbia notato la tua presa in giro :wink:

aggiungo : chiuso l’ off topic

purtroppo non è quello :frowning: perchè io cerco l’altra versione classic dove mi escono dei tasti per fare una cosa ma li non c’è

cosa stai cercando precisamente? se ci spieghi bene magari capiamo meglio anche noi e potremmo aiutarti di più. :wink:

ifunbox che cerco devono uscire questi tasti qua cosa che non escono sembra un mistero questo programma :v

Foxconn-robot.jpg

e scusa nell’ ultima versione non ci sono? magari ci sono ma impostati in maniera diversa…

a cosa servivano questi tasti?devi inserire magari whatsapp in ipad? magari adesso hanno nomi diversi

Io ho la versione che cerchi tu, la mia ha esattamente quelle voci. E l’ho scaricata dal loro sito. Hai provato a scaricarla ed installarla?

si ho fatto cmq ragazzi ho sistemato hanno tolto quei tasti perchè ora è più semplice potete chiudere il post :slight_smile: e grazie per gli aiuti

Di nulla :wink:
Chiudo come richiesto
Ciao