Ciao a Tutti, come da titolo, iFunBox 3.0 funziona con iOS9 …?
Ciao
Dovrebbe funzionare,ma al 99% non potrai ancora “navigare” tra i file interni alle app
Ciao, ma riesco ad accedere ai file di sistema?
Ovviamente non puoi accedere ai file di sistema è possibile solo con il JB
Chiedo scusa, sono nuovo dell’iPhone… che programma posso usare per accedere alle cartele di sistema senza JB?
Volevo caricare un tono x SMS personalizzato…
Senza jb non puoi navigare in determinate cartelle, però segui questa guida anche se è un po’ vecchiotta facci sapere
GUIDA: come creare una suoneria SMS su iPhone senza jailbreak - iPhone Italia Blog
Nessuno. Non esiste proprio il
Concetto di entrare nelle cartelle in iOS
puoi usare itunes per inserire suonerie come sms o chiamate…in appstore ci sono moltissime app con suonerie e varie, segui le istruzioni per inserire i toni tramite itunes
Grazie a tutti!|
Chiedo scusa per il rapido OT,ma in sostanza ifunbox è un programma che emula itunes come uso? O serve per altro?
Ti faccio un esempio stupido hai presente quando colleghi un telefono Android al Pc e ti dà la possibilità di vedere tutte quelle cartelle? (Quindi con la possibilità di copiare anche file ecc.) in sostanza ifunbox fa la stessa cosa, però ovviamente se non hai il JB è praticamente inutile
Ci sono riuscito grazie alla Guida, Grazie 1000!
Bene sono contento
Ah sí,mi pare di aver capito. Quindi io,non avendo il jb,è inutile installarlo giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Direi di sì, senza JB non ne vedo l’utilità
Dipende…ciò che non potrai fare è visualizzare/modificare i contenuti interni alle app,mentre tutte le altre funzioni dovrebbero restare…funzionanti :lol:
Queste altre funzioni che dici,sarebbero fare backup,sincronizzare e altri servizi “simile” ad itunes quindi?
PS-Ringrazio Gianmy957 e Alex123
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gentilmente spieghi a un idiota come me i passaggi per creare suoneria sms perchè ancora nn ci sono riuscito .ti ringrazio per la gentilezza
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
gentilmente spieghi a un idiota come me i passaggi per creare suoneria sms perchè ancora nn ci sono riuscito .ti ringrazio per la grande gentilezza
sopra trovi la guida del blog…l’ ha linkata gianmy :blink: basta leggere la discussione
e occhio ai messaggi consecutivi per favore