iFunBox 3.0 funziona su iOS 9 ? creare toni personalizzati

Ciao a Tutti, come da titolo, iFunBox 3.0 funziona con iOS9 …? :smiley:

Ciao
Dovrebbe funzionare,ma al 99% non potrai ancora “navigare” tra i file interni alle app :wink:

Ciao, ma riesco ad accedere ai file di sistema?

Ovviamente non puoi accedere ai file di sistema :wink: è possibile solo con il JB

Chiedo scusa, sono nuovo dell’iPhone… che programma posso usare per accedere alle cartele di sistema senza JB?

Volevo caricare un tono x SMS personalizzato…

Senza jb non puoi navigare in determinate cartelle, però segui questa guida :wink: anche se è un po’ vecchiotta :slight_smile: facci sapere
GUIDA: come creare una suoneria SMS su iPhone senza jailbreak - iPhone Italia Blog

Nessuno. Non esiste proprio il
Concetto di entrare nelle cartelle in iOS

puoi usare itunes per inserire suonerie come sms o chiamate…in appstore ci sono moltissime app con suonerie e varie, segui le istruzioni per inserire i toni tramite itunes :wink:

Grazie a tutti!|

Chiedo scusa per il rapido OT,ma in sostanza ifunbox è un programma che emula itunes come uso? O serve per altro?

Ti faccio un esempio stupido :slight_smile: hai presente quando colleghi un telefono Android al Pc e ti dà la possibilità di vedere tutte quelle cartelle? (Quindi con la possibilità di copiare anche file ecc.) in sostanza ifunbox fa la stessa cosa, però ovviamente se non hai il JB è praticamente inutile

Ci sono riuscito grazie alla Guida, Grazie 1000!

Bene sono contento :wink:

Ah sí,mi pare di aver capito. Quindi io,non avendo il jb,è inutile installarlo giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direi di sì, senza JB non ne vedo l’utilità :wink:

Dipende…ciò che non potrai fare è visualizzare/modificare i contenuti interni alle app,mentre tutte le altre funzioni dovrebbero restare…funzionanti :lol:

Queste altre funzioni che dici,sarebbero fare backup,sincronizzare e altri servizi “simile” ad itunes quindi?
PS-Ringrazio Gianmy957 e Alex123

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gentilmente spieghi a un idiota come me i passaggi per creare suoneria sms perchè ancora nn ci sono riuscito .ti ringrazio per la gentilezza

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

gentilmente spieghi a un idiota come me i passaggi per creare suoneria sms perchè ancora nn ci sono riuscito .ti ringrazio per la grande gentilezza

sopra trovi la guida del blog…l’ ha linkata gianmy :blink: basta leggere la discussione

e occhio ai messaggi consecutivi per favore