iFon Come funziona e altri problemi

Salve a tutti, avrei un a domanda da farvi:
Siccome presto dovrò andare a Monaco di Baviera e con me porterò il mio iPhone, ho visto che “fon.com” fornisce un servizio di collegamento wireless (non ho ancora capito se gratuito o meno) a chi è registrato con loro.
Passo al dunque; in iPhone si può installare un applicazione che si chiama iFon e permette l’accesso alle reti wifi di fon.com, ora il problema è che non riesco a scaricare l’applicazione perchè il telefono mi dice “Package download error” qualcuno può controllare se questo problema è solo mio provando a scaricarla da un altro iphone?

Inoltre qualcuno sa come opera questa app.??

Grazie a Chi vorrà rispondermi

Paolo

Re: iFon Come funziona e altri problemi

[quote=paologuerri]Salve a tutti, avrei un a domanda da farvi:
Siccome presto dovrò andare a Monaco di Baviera e con me porterò il mio iPhone, ho visto che “fon.com” fornisce un servizio di collegamento wireless (non ho ancora capito se gratuito o meno) a chi è registrato con loro.
Passo al dunque; in iPhone si può installare un applicazione che si chiama iFon e permette l’accesso alle reti wifi di fon.com, ora il problema è che non riesco a scaricare l’applicazione perchè il telefono mi dice “Package download error” qualcuno può controllare se questo problema è solo mio provando a scaricarla da un altro iphone?

Inoltre qualcuno sa come opera questa app.??

Grazie a Chi vorrà rispondermi

Paolo[/quote]

per risolvere quel problema c’è un articolo nel sito che spiega come fare… :wink:

Re: iFon Come funziona e altri problemi

in quale sito quello di ifon’ potresti indicarmelo per favore?

Grazie per la tua risposta

Re: iFon Come funziona e altri problemi

[quote=paologuerri]in quale sito quello di ifon’ potresti indicarmelo per favore?

Grazie per la tua risposta[/quote]

no nel nostro blog :slight_smile:

Re: iFon Come funziona e altri problemi

Cosa devo dire ormai mi do del coglione da solo ma io non lo trovo !
Sarebbe possibile avere il lin preciso sennò divento matto

Grazie e scusate per l’insistenza!

Re: iFon Come funziona e altri problemi

[quote=paologuerri]Cosa devo dire ormai mi do del coglione da solo ma io non lo trovo !
Sarebbe possibile avere il lin preciso sennò divento matto

Grazie e scusate per l’insistenza![/quote]
basta guardare con u po’ di pazienza. è un homepage. sulla prima pagina.

comunque il link è questo:
http://www.iphoneitalia.com/come-risolv … d-446.html

Re: iFon Come funziona e altri problemi

Grazie davvero, il problema è che io cercavo di risolvere per l’applicazione iFon e trascuravo che questo accadeva per diverse applicazioni nell’installer

Grazie a voi ho risolto tutto siete strepitosi!

Ora si tratta solo di capire come funziona questo FON e se è gratis!

Re: iFon Come funziona e altri problemi

[quote=paologuerri]Grazie davvero, il problema è che io cercavo di risolvere per l’applicazione iFon e trascuravo che questo accadeva per diverse applicazioni nell’installer

Grazie a voi ho risolto tutto siete strepitosi!

Ora si tratta solo di capire come funziona questo FON e se è gratis![/quote]

Fon è completamente gratuito…:slight_smile:

Re: iFon Come funziona e altri problemi

allora sono andato in un punto della mia città dove c’è un fon spot e come mi collego con nome utente e passord vuole gli euri per farmi navigare, ma siete sicuri che sia davvero gratis?