Salve a tutti ragazzi!
La batteria dell’iPhone è ormai agli sgoccioli,ho il 4S da Novembre 2011 e potete immaginare che la batteria ha completato tanti cicli di ricarica.
Con iOS 8, ma anche quando c’era il 7, tracolla molte volte nel giro di minuti e quindi ho deciso di sostituirla.
Ho letto di iFixit e ho visitato anche il sito,trovandolo molto completo e dettagliato con tanti pezzi di ricambio e molte guide.
Ecco volevo sapere da voi di qualche esperienza o magari di qualche altro sito per pezzi di ricambio per iPhone.
Grazie anticipatamente
Ciao,
Personalmente non ho mai acquistato parti di ricambio su iFixit, però mi son trovato spesso a seguire le
Loro guide su come procedere nella sostituzione di varie parti dei dispositivi… Non mi reputo un riparatore ma comunque è un buon inizio per sostituire parti semplici come la batteria
Sito fantastico. Guardo talvolta le loro guide e i video per diletto. Anche io sono curioso di sapere se qualcuno ha ordinato da loro, come si è trovato e le tempistiche di spedizione
Vado ad intuito:
Il sito essendo molto famoso, presumo sia anche molto professionale sia nella vendita che nella spedizione di parti di ricambio…
Io non ho mai acquistato nulla su quel sito, ma credo che siano molto veloci
Ripeto: sono andato ad intuito