iFixit e le vostre opinioni ed esperienze

Salve a tutti ragazzi!
La batteria dell’iPhone è ormai agli sgoccioli,ho il 4S da Novembre 2011 e potete immaginare che la batteria ha completato tanti cicli di ricarica.
Con iOS 8, ma anche quando c’era il 7, tracolla molte volte nel giro di minuti e quindi ho deciso di sostituirla.
Ho letto di iFixit e ho visitato anche il sito,trovandolo molto completo e dettagliato con tanti pezzi di ricambio e molte guide.
Ecco volevo sapere da voi di qualche esperienza o magari di qualche altro sito per pezzi di ricambio per iPhone.
Grazie anticipatamente :blush:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
Personalmente non ho mai acquistato parti di ricambio su iFixit, però mi son trovato spesso a seguire le
Loro guide su come procedere nella sostituzione di varie parti dei dispositivi… Non mi reputo un riparatore ma comunque è un buon inizio per sostituire parti semplici come la batteria :slight_smile:

Ecco volevo sapere se qualcuno avesse acquistato qualcosa.
Grazie mille Marco4690 della risposta :blush::blush:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sito fantastico. Guardo talvolta le loro guide e i video per diletto. Anche io sono curioso di sapere se qualcuno ha ordinato da loro, come si è trovato e le tempistiche di spedizione

Il miglior sito per riparare dispositivi e/o sostituire componenti interni.

Ho comperato la batteria e i cacciaviti pentalobati per iPhone 4S prima di venderlo.

E ho aggiustato tanti tel di amici/e ordinando pezzi da lì. :wink:

@Luismeshuggah le tempistiche di spedizione come sono?
Grazie

Grazie a Freddy919 e a Luismeshuggah per le vostre risposte!
Mi aggiungo a Freddy919,tempistiche e prezzi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vado ad intuito:
Il sito essendo molto famoso, presumo sia anche molto professionale sia nella vendita che nella spedizione di parti di ricambio…
Io non ho mai acquistato nulla su quel sito, ma credo che siano molto veloci :slight_smile:
Ripeto: sono andato ad intuito :slight_smile:

Grazie! :blush::blush:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prego, figurati :slight_smile: