Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi se no divento matta…ho scaricato l’applicazione ifiles sul mio itouch ma non ho idea di come si faccia a trasferire file dal mio pc all’itouch…ho guardato su internet ma non ho trovato grossi aiuti, parlano di 3 metodi in particolare ma senza spiegazioni, col wifi, usando l’ip del mio itouch e inserendolo in explorer per poi fare drag and drop (ma come???) e un altro indirizzando unnetwork al mio itouch ma per me è arabo!
grazie e ciao
1)allora accendi il wifi sull’iphone,
2) tappi sull’icona di ifiles
3)tappi sul simbolino del wifi ti uscirà un indirizzo ip…
4)accedi al browser(explorer,safari ecc…) in alto nella barra
http:// (inserisci l’indirizzo ip) premi invio
dovresti essere connessa ora per il drag and drop
ps: ricordati nelle impostazioni di avere attivato (sharing enabled)
Metti un titolo specifico o devo chiudere
Grazie mille…scusa la stupidità della domanda…ma devo essere in un luogo dove ci sia la connessione wifi vero???
Sylvia, ho chiesto in forma ufficiale, da moderatore, di cambiare il titolo alla discussione in quanto troppo generico.
Fallo o devo chiuderla
e si, se no non ti connetti per trasferire i file
cmq cambia il titolo come ha detto il mod
come si fa???
dal primo post clicchi su modifica e poi su vai avanzate. da li lo modifchi
nel primo post modifica-> modifica avanzata e cambi il titolo
jdm che oggi siamo sincronizzati??!!
due post nello stesso istante
può andar bene così?
no pazzesco…scusate ma è la prima volta che entro in un forum!!!
per ifiles, appena vado a casa dove ho la connessione wifi provo!spero di riuscirci!
grazie mille
di nulla figurati!!
vai tranquilla che è più difficile da spiegare che da fare!!
ultimo rompimento di scatole…ma dov’è che devo abilitare lo sharing?immagino nell’itouch ma dove lo trovo?
quando tappi sull’icona di ifiles in basso a destra cè il simbolo di un ingranaggio(quelle sono le impostazioni) premi sopra ed è la prima voce in alto, poi se vuoi settare altre impostazioni li sono a tuo piacimento.
Grazie ancora!!!
Riporto su questo post per non aprirne un altro.
Qualcuno sa spiegarmi cosa dovrebbe succedere selezionando un file e tappando “share” dal telefono?
Mi spiego meglio,nella cartella immagini ho 1 foto, quando entro in immagini posso selezionare il file JPG scorrendo col dito sullo stesso,a questo punto mi appare un menù con email-share-zip-move-copy-rename-delete-properties. Se seleziono share mi appare una finestra con scritto “wifi-bluetooth” e sotto una scritta “searching for peers…”
Io aspetto un po’ ma non succede nulla…