Buongiorno dovrei riacquistare un iphone 6 (dopo una brutta esperienza con note 4) e dato che ho molti film e serie pensavo di prenderlo da 128gb. Poi ho scoperto che con ifile ed il camera connection kit è possibile inserire una sd e visualizzare i file in essa e ciò mi farebbe gola poichè potrei prendere l iphone da 64 gb e usare l sd da 64 gb per i film e file vari. Non ho capito bene 2 cose: io so che senza jb il camera connection kit è solo per ipad e non funziona su iphone, ma se io ho ifile sull iphone funziona o resta comunque solo per ipad? Inoltre con ios8 ifile le legge ancora le sd? Grazie a tutti
Ti devo dire che mi piace molto come soluzione (sopratutto perchè potrei fargli leggere l HD da 1 TB che uso su mac) ma a me farebbe più comodo un cck perchè non la dovrei ricaricare quando sono in giro (viaggio spesso)
Inoltre il JailBreak è stato bloccato con iOS 8.1.3, quindi non è più possibile per ora installare tweak…
Quoto la soluzione di JD: il tuo dispositivo rimane “pulito”, originale, ed è anche molto efficiente e compatibile anche con altri dispositivi (non solo iOS)