salve ragazzi
come da titolo volevo salvare gli shsh del mio iphone,ma appena inizio la procedura per mettere in dfu mi dice “unsupported device aborting”
nn capisco perchè visto che all’inizio c’è scritto che supporta fino al 4.3.3 che è quello che monto io!
potete aiutarmi:crying:
grazie
Hai un iPhone 3GS o un iPad ?
3gs
nn c’è nessuno che ha riscontrato e risolto il mio problema?
aiuto please…T.T
ciao ragazzi,visto che nn si trova soluzione…,nn c’è un altro modo per salvare gli shsh?
Usa redsn0w 0.9.9
La guida e’ nella mia firma
ciao,grazie per la risp.
seguendo il link della tua firma ho scoperto che nn avevo l’ultima versione di ifaith,ma la 1.0!
quindi ho scaricato la 1.3.2 adesso provo e t faccio sapere
Ok,prego
salve ragazzi
finalmente ho potuto provare la versione 1.3.2 di ifaith,questa volta nn mi fa iniziare la procedura ma quando passa a load ifaith(in alto a sinistra)anzichè rimanere in dfu si accende l’iphone però ifaith rimane con le bande verdi che caricano…che faccio chiudo e riprovo?
metti il telefono in dfu e non toccare nulla, controlla di avere una connessione internet per salvare il certificato sui server…
se apparte il cavo di itunes e esce dalla dfu non preoccuparti non toccare nulla.
Scusa,ti ho detto di usare redsn0w perché con questo tool puoi anche inviare i certificati nei server di Saurik
Ti conviene al 100%
ok tutto fatto con ifaith
grazie a tutti quelli che mi hanno risp.gentilissimi
Prego