Ieri 1/08/2011 ho dovuto resettare l' iphone 3g 8 giga.

per problemi seri ho dovuto resettare, ho provato vari programmi che in passato mi permettevano krakkare ora non funzionano piu’.
i programmi che ho provato sono: greenpoi0n r5, redsn0w x win 0.9.6.b4, sn0wbreeze per iphone 4.2.1.
Non sapete se apple ha portato qualche modifica negli aggiornamenti ultimamente che non consentono piu’ il Jailbreak ?
Grazie anticipatamente a chi sara’ cosi gentile di rispondermi, e aiutarmi a trovare una soluzione.
Sistema operativo: win7
Eseguo il programmi di Jailbreak in modalita’ amministratore.
grazie ancora.
:cursing:

AIUTO NESSUNO MI SA DIRE QUALCOSA???
Grazie

scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, quindi va evitato.

Se per resettare intendi che hai fatto un ripristino, allora hai messo l’ultimo firmware 4.3.5 di cui al momento esiste solo il jailbreak tethered(sconsigliato)
trovi tutte le spiegazioni e le guide sul blog anche per questo firmware

… se è un iphone 3g …hai installato il 4.2.1 che è l’ultimo disponibile per questo modello.
per fare il jailbreak una semplice ricerchina ti dice quali sono metodi per la coppia “iphone 3g + 4.2.1”
occhio alle versioni dei programmi che intendi usare ( per il suporto al modello ed alla versione del firm) !!! …

in caso di problemi siamo qui :slight_smile:

chiudo per titolo generico.

Inoltre ti rammento che scrivere una intera frase, o testo, in maiuscolo, denota una grande MALEDUCAZIONE. Un conto è una o qualche parola in un testo, serve ad enfatizzare l’idea, ma tutto in maiuscolo è come se venissi in casa tua ad urlare “ma nessuno mi aiutaaaaaa”

capisci che da veramente fastidio.