ciao a tutti , vorrei sapere una cosa , quando navigo con safari,su alcuni siti dopo aver digitato l’indirizzo , in automatico mi viene fuori “mobile.indirizo.it”
come faccio a far credere al sito che non sto navigando tramite l’iphone e quindi viualizzare il sito come se fosse visiualizzato dal pc?
grazie in anticipo
non credo sia possibile disattivare questa modalità… dai però aspetta la risposta di qualche utente esperto che sa di più al riguardo ![]()
ho chiesto la stessa cosa io, ma non mi ha risp nessuno…
stavo pensando se esisteva un vpn da impostare sul cell come relakks o swissvpn x pc che criptano i dati facendo risultare una rete tipo svedese invece che quella mobile di vodafone
non lo so aspetta lo segnalo a suondmao e gli dico di risponderti magari lui sa cosa fare ![]()
La risposta è UAFaker, io lo uso SEMPRE.
UAFaker – Change Your iPhone’s MobileSafari into Firefox, IE, Android Browser and so on | FSMdotCOM
Installalo da cydia e attivalo da sbsettings
grande suondmao! come sempre ![]()
ho installato sbsetting+uafaker ma dove si attiva che non ce una icona e neanche sb setting ha una icona dove sono?grazie
grazie…grande ![]()
sbsettings si attiva sfiorando la barra di stato(quella dove c’è la rete, l’ora e la batteria in alto) e compare una finestra: sbsettings ![]()
Grazie tante amico
ah figurati ![]()