Identificazione di che componente si tratta

http://img841.imageshack.us/img841/4270/rwc9.jpg

2 immagine

http://img822.imageshack.us/img822/6453/51ii.jpg

Identificazione di che componente si tratta

Ti ho dato una sistemazione al titolo. Magari riporta nel messaggio il ciao che avevi messo :wink:

Identificazione di che componente si tratta

Ciao da dove lo hai smontato?

Non l’ho smontato praticamente ho aperto la cover posteriore perchè sentivo un rumore quando lo sbattevi diciamo tipo come quando si cambia brano e ho visto questo pezzetto che vagava… Un mesetto fa ho portato a sostituire il display

Identificazione di che componente si tratta

Secondo me é il pezzo per la luminosità automatica…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

No la luminosità automatica funziona

Identificazione di che componente si tratta

Boh così é molto difficile, se magari lo metti anche di profilo forse si può vedere qualcosina in più, ma é sempre difficile stabilirlo…

Forse l’ho riconosciuto, mi sa che si tratta di un pezzo che sta su una vite della batteria :lol:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Identificazione di che componente si tratta

È il fermo che tiene assieme la camera e un sensore. Minuto 5.30

Il tuo però si è piegato

Identificazione di che componente si tratta

A me pare diverso, poi non ha segni di piegatura, anche perché secondo me si sarebbe già spezzato dato che é sottile…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Identificazione di che componente si tratta

Per lo meno Mattidogo può verificare se si tratta o meno del pezzo indicato da Gabi.

Identificazione di che componente si tratta

E lui è lui. Sono materiali fragili ma non rigidi.
Riguardando bene, tiene fermo un flat piccolo che subito dopo viene sganciato nel video. Se manca vedrai che manca anche una vite. O chi lo ha assemblato si è dimenticato di avvitarci sotto il pezzo. Se si, cerca di piegare il pezzo con due pinze di precisione. Se metti il video in pausa si vede dove va piegato

Si ragazzi è quel pezzo li… Il fermo della fotocamera col sensore. Grazie mille a tutti

Identificazione di che componente si tratta

Ma il display lo avevi fatto cambiare all’apple store?

Di niente :slight_smile:

No… Anche perchè mi era scaduta la garanzia