Identificare la Propria baseband iphone 3gs francese

Gentili Utenti,

mi ritrovo in possesso di un iphone 3gs francese regalatomi da un collega, appena accendo il telefono mi viene chiesto di impostare la lingua e nello step successivo di impostare il paese. Nel terzo step mi chiede di scegliere una wifi libera una volta selezionata e dopo aver impostato la pass del modem si attiva una procedura che si chiama “attivo iphone” passano alcuni minuti ma il telefono si blocca chiedendomi di utilizzare un altro tipo di procedura.

leggendo le vostre preziosissime guide e i vostri utili consigli mi pare di aver capito che devo ripristinare il telefono a partire dalla baseband che è già installata e utilizzato i tool messi a disposizione dal web. Io vorrei capire come faccio a capire che baseband devo caricare.

Vi ringrazio per l’ attenzione e vi porgo i miei più distinti saluti

le baseband non si possono caricare a piacere…se quella che hai attualmente è compatibile con i tool di sblocco, bene…altrimenti devi montare quella dell ipad 6.15…sperando che il tuo iphone te lo permetta.

questo iphone, che firmware ha?che baseband ha?

Gentile Signorina,
la ringrazio per la pronta risposta ma purtroppo non riesco a capire che baseband ha il telefono infatti le volevo chiedere se esistesse nel web qualche tool o qualche specifico programma che sia in grado di stabilirlo in caso contrario le chiedo gentilmente se è in grado di aiutarmi

contando il fatto che dovresti comunque eseguire una nuova procedura per l’ attivazione del telefono,esegui direttamente la procedura euna volta attivo il telefono,la baseband potremo vederla e da li scorprire se compatibile o no con lo sblocco.

nella mia firma, c’è una discussione che tratta tutto su ios 6…agganciati li,dove in prima pagina troverai tutte le procedure utili per lo sblocco del telefono…

nel frattempo itunes o tiny umbrella,riescono ad identificarti il telefono e darti qualche dato come per esempio il firmware che monta? (su tiny umbrella,dovrebbe anche spuntare la baseband)…scaricali entrambi e vedi un po.

inoltre su tiny umbrella,clicca su “save shsh” e riportami ciò che viene salvato nel riquadro in bianco su “general”

agganciati alla discussione che ti ho detto riportandomi le risposte ai quesiti.

Se mi chiami Klara va anche bene :wink:

qui chiudo