Ideejay e multitasking

Ciao a tutti,

oggi con il mio nuovissimo gioiellino mi stavo cimentando nel testare le funzioni di questo firmware…rimanendo però delusissimo da una cosa:

ascoltavo un po’ di webradio tramite ideejay, e mi sono detto…sfruttiamo un po’ sto multitasking tanto sudato! esco dall’app, e l’audio rimane presente. Navigo un po’ ed idem…fino a quando non blocco lo schermo…passano un paio di minuti e bum…la musica si ferma! Strano dico, si vee che nn prende bene…esco di fuori e stessa storia! il bello è che nemmeno premendo il pulsante delle cuffie riprende! riprende magicamente solo dopo aver riacceso e toccato lo schermo!

Succede solo a me?? avete provato?? fatemi sapere…anche se nn mi preoccupo più di tanto visto che nn sembra per niente un problema hardware…

Ciao a tutti!

credo di essermi risposto da solo…ideejay nn smette di riprodurre solo in lock…ma anche in awake spegnendo la wifi, anche se il campo effettivamente c’è…se non sbaglio oggi nei dintorni di roma la tre aveva grossi rallentamenti…vediamo nei prossimi giorni che si dice