Ciao a tutti,
apro questo argomento per condividere un’idea per una applicazione per iphone e (soprattutto ipad). Penso sia un’applicazione complessa e non so esattamente quanto tempo possa richiedere a uno sviluppatore o gruppo di sviluppatori…
In pratica, immaginate un’applicazione ad uso ufficio, che permetta di copiare file dai Mac all’ipad tramite una cartella di condivisione, e poi di visualizzare PDF, immagini e documenti office, con possibilità di indicare note e correzioni (del tipo acrobat). Tali documenti, possono poi essere ricaricati nella cartella di condivisione aggiornati, oppure condivisi via mail o via FTP.
:confused1:
Dura eh? Per nome immaginavo qualcosa tipo iWorkflow, o iOffice, iBozza (scherzo)…
Cercando sul web ci sono già delle app che fanno parte del lavoro,
MOVER è un ottimo esempio per l’interfaccia nello scambio file verso mac,
GOODREADER è un buon visualizzatore di file, così come altre app più focalizzate sulla revisione PDF, poi ci sono diverse app per trasferimenti FTP o Dropbox.
Dimenticavo che io mi offro per la realizzazione della parte grafica; so che si tratta di un progetto complesso ma è una sfida che lancio un po’
ad iphoneitalia!
Minodesign