Id Apple

Ciao a tutti, scusate se commetto errori ma sono poco avvezzo alle regole…dei forum ed ho 65 anni, per cui, un po’ rinco. Ho trovato un IPhone 4s, l’ho ripristinato con ITunes. Ora però mi chiede l’Id Apple del vecchio proprietario. C’è un modo per ovviare al l’inconveniente? Ringrazio anticipatamente coloro i quali mi daranno info .

Solo il precedente proprietario può esserti di aiuto, è un blocco voluto che rende inutilizzabili io telefoni rubati

Caro Vitale, considerando che l’iPhone è stato trovato (e quindi non essendo tuo) non possiamo aiutarti. Devi portarlo a chi di competenza (forze dell’ordine). Sono costretto a chiudere.

Buongiorno e benvenuto sul forum. Purtroppo devo chiudere la discussione per i seguenti motivi, titolo generico, argomento trattato e sezione errata.
Ad ogni modo l’unica cosa possibile è sentire il vecchio proprietario e vedere come risolvere. Altri modi non c’è ne sono. Che sia per le app scaricate nel telefono che per l’account stesso.
Chiudo per le motivazioni dette su. Per maggiori info si possono cercare le discussioni già esistenti

L’argomento è stato ampiamente trovato.
L’oggetto trovato, non diventa tuo.

Quello che apple chiede, ovvero user e password del REALE PROPRIETARIO, è un sistema di sicurezza, un vero e proprio antifurto.
Aggirarlo, cosa comunque impossibile, ti metterebbe in una posizione scomoda con la legge.

chiudo il topic